La struttura sorge a 2 km da Piazza di Santa Maria in Trastevere e a 2,7 km dalla Basilica di San Pietro a Roma. Il Viaggio da Bea al Gianicolo offre sistemazioni con WiFi gratuito e area salotto.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Avrete a disposizione anche una lavastoviglie, un frigorifero, un forno, un bollitore e una macchina da caffè.
La struttura dista 3 km da Campo de' Fiori e 3,3 km dalla Sinagoga di Roma. 24 km dall'Aeroporto di Roma-Ciampino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Nel quartiere residenziale di Monteverde Vecchio, a 5 minuti dal colle del Gianicolo, a quindici minuti a piedi da Trastevere e alla stessa distanza da San Pietro, Da Bea è una nuovissima casa vacanza superaccessoriata composta da due appartamenti gemelli, di 60 mq ciascuno, caratterizzati dalla scelta di materiali di prima qualità e da un’impronta cromatica diversa. Blu Capri e Rosso Hawai sono le dominanti di colore scelti dall’architetto d’interni per questi appartamenti molto luminosi, arredati con design moderno e stile minimalista, situati in posizione strategica vicino al verde della storica Villa Pamphili che si raggiunge con una breve e piacevole passeggiata. Adatti a una famiglia fino a 5 persone o a un soggiorno di lavoro in un ambiente silenzioso e ben organizzato, gli appartamenti si compongono di 2 camere da letto (una matrimoniale con balcone e una doppia, con 2 letti singoli o un matrimoniale) ognuna con serratura autonoma e bagno privato, e di una zona living con cucina completamente attrezzata, tavolo da pranzo e soggiorno con divano letto. Free Wi-Fi Accesso per gli ospiti a tutto l'appartamento.
Sono un’imprenditrice italo-peruviana, con una vita avventurosa che mi ha dato finora molte soddisfazioni. Questa è la mia nuova impresa, accogliere e conoscere persone di tutto il mondo dedicandomi all’ospitalità. Un’ospitalità personalizzata, come si può vedere dall’attenzione ai dettagli che dedico alle case che curo. Adoro la musica, amo viaggiare, mi piace condividere l’entusiasmo per la vita e trasmetterlo ai miei ospiti. Per questo cerco di ricevervi di persona. Collabora con me mia figlia Queen Katheryne, potete chiamarla Kate, che gestisce i rapporti con gli ospiti sulla piattaforma ed è disponibile per qualsiasi informazione. È lei che mi aiuta anche con il check-in quando non mi è possibile accogliervi.