Ve.L'N.I.Ce. Situato a Venezia, a 2 km dalla Chiesa di San Giorgio Maggiore e a 2,2 km dalla Basilica di San Marco e dal Ponte di Rialto, il Cera Palazzo Gardella offre la connessione WiFi gratuita. 2,2 km dalla Basilica dei Frari e dal Teatro La Fenice.
L'appartamento presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi.
La struttura dista 2,2 km da Piazza San Marco e dal Palazzo Ducale. 9 km dall'Aeroporto di Venezia-Marco Polo, lo scalo più vicino.L'N.I.Ce Cera Palazzo Gardella è dotato di un parcheggio privato gratuito.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Immobiliare Cera Ve.N.I.Ce S.R.L. E 'una delle aziende turistiche più riconosciuti e rispettati di Venezia-Italia con un'esperienza di oltre 35 anni, fornendo un servizio di qualità ed efficienza, cercando un alto livello di soddisfazione per i nostri clienti.
Informazioni sulla struttura
Venezia – Dorsoduro, Santo Spirito Nella magnifica cornice del Canale della Giudecca, in contesto moderno, spicca l’immobile costruito su disegno del noto Architetto Gardella Ignazio, il quale ha sapientemente saputo includere lo stile degli anni ‘50 nella Venezia duecentesca classicamente intesa. L’idea di un palazzo moderno, come rivisitazione dei classici palazzi nobiliari veneziani, è apprezzata per la continuità di materiali come il travertino bianco e lo stucco colorato, così da non distaccarsi troppo dallo stile che contraddistingue la città lagunare. Saremo lieti di ospitarvi per la vostra vacanza presso l’ampio appartamento collocato in questo moderno edificio, con affaccio pregiatissimo sul Canal Grande della Giudecca, Chiesa del Redentore e sulla fondamenta del Santo Spirito. A due passi dalla Basilica della Salute, tanto cara ai veneziani, e alla Punta della Dogana potrete vivere la vostra esperienza veneziana immersi in musei e arte. L’appartamento si compone di un ingresso, l’ampio salone che vi accoglie, prospicente il Canale della Giudecca vi regalerà una vista mozzafiato sulla laguna e sulla bellissima Isola della Giudecca.
Informazioni sul quartiere
Nella magnifica cornice del Canale della Giudecca, in contesto moderno, spicca l’immobile costruito su disegno del noto Architetto Gardella Ignazio, il quale ha sapientemente saputo includere lo stile degli anni ‘50 nella Venezia duecentesca classicamente intesa. L’idea di un palazzo moderno, come rivisitazione dei classici palazzi nobiliari veneziani, è apprezzata per la continuità di materiali come il travertino bianco e lo stucco colorato, così da non distaccarsi troppo dallo stile che contraddistingue la città lagunare. Saremo lieti di ospitarvi per la vostra vacanza presso l’ampio appartamento collocato in questo moderno edificio, con affaccio pregiatissimo sul Canal Grande della Giudecca, Chiesa del Redentore e sulla fondamenta del Santo Spirito. A due passi dalla Basilica della Salute, tanto cara ai veneziani, e alla Punta della Dogana potrete vivere la vostra esperienza veneziana immersi in musei e arte.