Dotato di eleganti camere e appartamenti con aria condizionata, Vecchia Verona si trova nel centro storico di Verona. La connessione Wi-Fi è gratuita. TV a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. Il Vecchia Verona dista 300 m dalla Casa di Giulietta e 10 minuti a piedi dall'Arena di Verona.
Informazioni sull'host
Eleganti e raffinati appartamenti e camere nel cuore di Verona, in una delle vie più antiche e affascinanti del centro storico. Siamo Paolo e Carlotta e Martina e vi accoglieremo nella bellezza di questa zona e di tutto il centro di Verona, città di cui adoriamo lo spirito e tutti i suoi angoli più nascosti che mi portano indietro nel tempo e mi ricordano la Vecchia Città e le sue storiche botteghe. La zona è vivace ed elegante, ricca di negozi di pregio e perfetti per lo shopping di classe. Locali per gustare la cucina veronese e per immergersi nella vita degli aperitivi serali che allieteranno il vostro soggiorno.
In quanto architetto ho curato personalmente la ristrutturazione nonché l’arredamento di “Vecchia Verona” con l’obiettivo di ricreare l’atmosfera storica ma allo stesso tempo accogliente, confortevole e funzionale delle stanze , e dotare gli appartamenti di tutti i servizi e le comodità necessarie per un soggiorno prolungato nel cuore della città.
Via Sottoriva, sulla quale si affaccia “Vecchia Verona” – Via Trota, è una delle vie più antiche e storiche della città, un tempo sede di tutti i negozi di antiquariato e oggi caratterizzata dalla presenza di trattorie e osterie dove poter assaggiare piatti della tradizionale cucina locale e degustare vini tipici, molto rinomati e conosciuti in tutto il mondo. Con una breve passeggiata si può raggiungere e attraversare Ponte Pietra, il primo ponte costruito dai Romani e ammirare il Teatro Romano, oggi splendida cornice d’importanti eventi teatrali, balletti internazionali e spettacoli musicali. Situato in una piccola corte medievale in Corso Sant’Anastasia un nostro appartamento è a due passi da Piazza Erbe e Piazza Dante con il famoso Palazzo della Ragione, oggi sede della Galleria d’Arte Moderna. L’intera zona è particolarmente ben servita da ristoranti e trattorie caratteristiche, bar, negozi e un supermercato.