Situata a circa 1,2 km da Bagni Paradiso, la vecchia funivia 008055-LT-0828 offre una vista sul mare, una terrazza e un bollitore. Questa struttura offre l'accesso a un balcone, un parcheggio privato gratuito e la connessione WiFi gratuita.
L'appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
Nelle vicinanze potrete praticare la pesca.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano il Lungomare di Sanremo, la spiaggia di Lido Foce e la Cattedrale di San Siro.
Informazioni sull'host
Appartamento molto luminoso di 80mq oltre a box auto privato di 16mq. La casa è fornita di lenzuola, asciugamani e prodotti da bagno. Per l'estate, ventilatori a soffitto e da tavolo, riscaldamento autonomo l'inverno. L'appartamento è composto da due camere con letto matrimoniale, sala con Tv e divano letto da 1 piazza e 1/2. Bagno con vasca e doccia. Presente lettino per neonato con lenzuola. La cucina ha un tavolo di medie dimensioni e dispone di forno, lavatrice, frigo con congelatore, microonde, macchina caffè cialde, bollitore, tostiera, caffettiera e teiera. E' presente una fornitura di cortesia iniziale di cialde, zucchero, caffè, acqua, latte, pasta e passata di pomodoro.
Sono un ex bancario in pensione dal luglio 2018. Vivo in campagna e mi piace coltivare ortaggi. Ho alcuni alberi di olivo che mi permettono di produrre olio evo per la mia famiglia. Ho inoltre la compagnia di 25 galline e tre papere, tre cani e una gatta. Mi piace viaggiare ed ho visitato molti posti bellissimi. L'ho fatto in diverse condizioni, dal sacco a pelo all' Hotel a 5 stelle. Penso che ogni modo di viaggiare abbia il suo senso e la sua bellezza. Spero che la mia avventura di host, appena iniziata, sia soddisfacente per gli Ospiti e per me. Sarò presente al check in e disponibile durante il soggiorno.
La casa è nei pressi della stazione della vecchia funivia. Si affaccia sul mercato annonario coperto che merita di essere visitato. Al martedì e al sabato nel grande parcheggio sotto il palazzo si svolge il mercato ambulante anche questo meritevole di una visita. Il centro con le sue isole pedonabili, è a pochi passi. Via Matteotti, L'Ariston, Piazza Colombo, il Casino' Piazza Bresca sono raggiungibili comodamente a piedi. La spiaggia libera piu' vicina (L'Oasi) è a circa 600 metri. Da qui, è possibile affittare una bicicletta e percorrere la pista ciclabile di 24 chilometri che va da Ospedaletti a San Lorenzo al mare. Si snoda sul tracciato della vecchia ferrovia e costeggia in buona parte il mare offrendo spettacoli molto suggestivi. In estate, le ex gallerie ferroviarie forniscono un pò di refrigerio. Di fronte alla casa c'è la città vecchia, molto caratteristica, chiamata "pigna" per la sua conformazione urbanistica e che è visitabile solo a piedi. Una visita merita anche Bussana vecchia, "città fantasma" in quanto distrutta da un terremoto nel 1887. Ora è occupata in parte da artisti che espongono le loro opere. La vicina Francia permette poi di completare la vacanza.