Situata a Leni, in Sicilia, la Terrazza sulla Malvasia offre una terrazza e la vista sul giardino. Situata a 2,3 km dalla spiaggia di Scario, la struttura offre un giardino e un parcheggio privato gratuito.
L'appartamento è climatizzato e comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e bollitore e 1 bagno con bidet e doccia.
A vostra disposizione anche un barbecue.
Una terrazza sulla Malvasia dista 90 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Reggio Calabria-Tito Minniti.
Informazioni sull'host
Casa situata nel cuore dell'isola di Salina, in una verde vallata tra le due montagne, non lontano dal mare. Zona tranquilla e silenziosa, fresca anche d'estate. Un grande albero di pino, l'albero più grande dell'isola, domina la casa, fornendo ombra e pinoli. La casa è composta da due camere da letto più una sala da pranzo, cucina e bagno. Ha anche una grande terrazza con vista panoramica sulle montagne e sul mare. Tutto intorno alla casa c'è un ampio giardino con vigneti e alberi da frutto, a disposizione degli ospiti. Parcheggio privato disponibile. Gli ospiti possono visitare la cantina. La casa è accessibile tramite una comoda scala. I letti sono divisi in un letto matrimoniale, due letti singoli e un comodo divano letto doppio. L'area è servita da autobus pubblici piuttosto frequenti durante il giorno. Giardino con alberi da frutta (fichi, pesche, agrumi, prugne, uva, ecc.) Disponibili gratuitamente. Grande terrazza soleggiata. Dipendendo dal periodo, potrebbe esserci un cane molto tranquillo e amichevole nel giardino.
La mia famiglia è originaria di Salina, mia nonna è nata e cresciuta qui e si è presa cura della vigna di Malvasia. Ora sto continuando la tradizione, anche se per lavoro in inverno risiedo a Palermo. La mia famiglia (io, mia moglie e due bambini) alloggiamo in una casa vicina nella stessa proprietà, e saremo felici di assisterti per ogni tua richiesta. Questa proprietà appartiene alla nostra famiglia da quattro generazioni. Siamo orgogliosi di continuare a produrre vino Malvasia secondo il metodo tradizionale e siamo felici di condividere la nostra passione con i visitatori. La casa è moderna e inserita tra gli elementi naturali, ma allo stesso tempo è rispettosa della particolare architettura eoliana.
Vicino alla casa, diversi sentieri conducono alle riserve naturali del Monte Fossa delle Felci e del Monte Porri, due vulcani dormienti alti 1.000 metri che dominano la valle dove si trova la casa. È possibile raggiungere la cima delle montagne in 2-4 ore, con percorsi che vanno da lievi a impegnativi. Il villaggio è caratterizzato dal Santuario della Madonna del Terzito, una chiesa imponente. Nella zona è possibile visitare cantine, tra cui la nostra, per degustare il tipico vino passito e capperi Malvasia. La spiaggia più vicina, Rinella, dista 4 km ed è l'unica sull'isola con sabbia nera. È possibile noleggiare barche e praticare sport acquatici lì. Altre spiagge rocciose si trovano a Malfa (4 km) e Santa Marina (10 km).