Un Nido nella sorge a Ponte di Legno, in Lombardia. Il Torre del Castello vanta un balcone e una vista sul giardino. Situata a 1,1 km da Pontedilegno-Tonale, la struttura vanta un giardino e un parcheggio privato gratuito.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
A vostra disposizione anche una terrazza.
67 km dall'Aeroporto di Bolzano, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L'appartamento si trova nella torre più alta del castello in un grande parco privato. Estate o inverno, è il posto perfetto per entrare in un'altra dimensione: prendendo il sole in terrazza o facendo le tante attività che offre la montagna. L'alloggio L'appartamento è all'ultimo piano, in cima alla torre più alta del castello. Ha due camere da letto, una matrimoniale e una arredata con due letti a castello. La cucina è attrezzata di frigorifero e tutte le stoviglie necessarie. Il bagno ha la vasca e la lavatrice. Il sistema di riscaldamento è autonomo e regolabile a seconda delle proprie esigenze. Parte dell'appartamento è anche una grande terrazza privata soleggiata con una bella vista sulle montagne circostanti. Accesso ospiti Gli ospiti potranno godere della totale privacy della terrazza, ma anche usufruire degli spazi comuni del grande parco in cui è immerso il castello. Inoltre è disponibile il posto auto nel box privato. Interazione con gli ospiti Gli ospiti saranno totalmente indipendenti. Sarà nostra cura accoglierli e mostrare loro l'appartamento e poi incontrarli per la riconsegna. Naturalmente siamo a disposizione per rendere il loro soggiorno più piacevole
La località turistica di Ponte di Legno si trova all'estremità della Valle Camonica ai piedi del gruppo e del ghiacciaio dell'Adamello e ne rappresenta l'ultimo e, per estensione territoriale, il più grande comune. Completamente immersa in un ampio fondovalle, funge da confine tramite il Passo del Tonale tra la Lombardia e il Trentino-Alto Adige, mentre tramite il Passo di Gavia fra le provincie di Brescia e Sondrio. Ponte di Legno è la più importante stazione turistico - invernale lombarda, provvista di circa cento chilometri di piste da sci con innevamento artificiale e di trenta impianti di risalita, ma anche il punto di partenza per bellissime passeggiate nel Parco dell'Adamello sulle orme dei caprioli, ma anche sui tracciati della Grande Guerra. Sulla strada per raggiungere il paese, si passa da Capo di Ponte dove sono conservate le incisioni rupestri dei Camuni, patrimonio UNESCO.