Situato ad Alberobello, a 500 m dal Trullo Sovrano, il Trullo Zia Nina offre un salone in comune, la connessione WiFi gratuita e una cucina in comune. Ospitato in un edificio risalente al 19° secolo, questo appartamento si trova a 1 km dalla Chiesa a Trullo di Sant'Antonio.
L'appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno con bidet e doccia, un'area salotto e una cucina con forno a microonde. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
56 km dall'Aeroporto di Bari-Karol Wojtyla, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il trullo di Zia Nina è ricco della storia della nostra famiglia fin dall'inizio dello scorso secolo. La si può leggere in alcuni degli arredamenti originali mentre il bagno e l'angolo cucina sono stati da poco restaurati.
Mi piace usare le mani ed il cervello, per cui progetto e realizzo cose con materiali di recupero per me e per coloro che me lo chiedono. Infatti sono a disposizione delle diverse associazioni a cui aderisco.
Alberobello è unica al mondo per la tipicità delle sue "casedde" ovvero casette in pietra senza malta e con il tetto a cono. E' un posto fantastico da vivere per più giorni. Al centro della Valle d'Itria, culla della ricchissima cultura ed enogastronomia pugliese. Tantissimi paesi da scoprire, gioielli architettonici: Locorotondo, Ostuni, Martina Franca, Cisternino; Svago e divertimento per grandi e piccini con lo ZooSafari di Fasano e bellezze naturali come le grotte di Castellana e le splendide spiagge di Monopoli, Capitolo e Torrefanne; Storia e cultura con il museo MARTA di Taranto e i sassi di Matera.