Situato a Nardò, a 500 mt da Santa Caterina, il Trullo in the Wood offre un giardino e la connessione Wi-Fi gratuita.
A vostra disposizione un parcheggio privato gratuito e un'area picnic all'aperto.
Tutte le unità abitative sono dotate di macchina da caffè e bagno privato con bidet e doccia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
La casa vacanze dista 37 km da Lecce e 16 km da Gallipoli. Il Trullo in the Wood dista 57 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento.
Informazioni sull'host
A bordo parco di porto selvaggio una tipica costruzione salentina di età quasi millenaria interamente restaurata e consolidata attrezzata con moderni comfort ti offre la possibilità di una vacanza relax a poche decine di metri dal mare. Unico! L'alloggio l'alloggio è una casa modulare con ampio giardino privato. Sono presenti 3 ambienti principali. Il primo è l'antico trullo, che ospita una intima camera matrimoniale, che in accordo con l'architettura che lo contraddistingue ha annesso un bagno privato con accesso dall'esterno. Il secondo: la zona centrale, ha un soppalco che ha la funzione di camera matrimoniale, si affaccia sulla zona zona comune dove c'è un letto singolo che si apre a matrimoniale, un divano letto ed eventualmente una brandina; questo spazio ospita un bagno interno. Infine l'ultimo modulo è la cucina con doppio ingresso e vista sul bosco. Per passare da un modulo all'altro occorre fare pochi passi attraverso il giardino.
Il Quartiere la casa si trova isolata dalle altre grazie a una porzione di bosco. lo stabile dista dalla viabilità principale abbastanza da essere un luogo di quiete senza grida cittadine e rombi di motore. Un giro nei dintorni basta spostarsi di poche centinaia di metri e una moltitudine di luoghi di interesse si prospetterà a voi. Le spiagge, la riserva naturale, l'area marina protetta ma anche i ristoranti i bar e la piccola movida sono a distanza da coprire a piedi.
Inglese, Spagnolo, Italiano