Situato nel centro di Alberobello, a 100 metri dal Museo del Trullo Sovrano, il Trullo del Vescovo offre servizi gratuiti quali un parcheggio e la connessione WiFi in tutte le aree.
Le camere presentano un letto in ferro battuto, una TV a schermo piatto, una macchina da caffè e un bagno privato completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
Al mattino potrete gustare una colazione all'italiana con cornetti e cappuccino presso un bar nelle vicinanze.
La struttura dista pochi passi dalla zona dei trulli di Alberobello e 55 km dall'aeroporto di Bari-Karol Wojtyla.
Informazioni sull'host
Situato in un vicolo cieco nel cuore di Alberobello, il "Trullo del Vescovo" offre una sistemazione climatizzata con connessione Wi Fi gratuito. Il trullo dispone di angolo cottura, bagno completo di asciugacapelli e set di cortesia, TV satellitare a schermo piatto, macchina da caffè. Il trullo dispone di volte e muri in pietra e travi in legno con arredamento adeguato alla struttura. C'è disponibilità del posto auto gratuito. A pochi passi è possibile visitare le antiche strutture in pietra di Alberobello, dichiarate patrimonio dell' umanità dall'UNESCO dal 1996. La colazione inclusa nella tariffa viene servita in una caffetteria nel centro di Alberobello.
La città di Alberobello è celebre per le sue caratteristiche abitazioni chiamate "trulli". Immersa nella valle d'Itria, Alberobello è caratterizzata da un fantastico scenario multicromatico: che va dal verde dei piccoli boschi ai secolari ulivi, al bianco dei trulli e delle masserie, sino alla "terra rossa" della campagna. La valle d'Itria è caratterizzata da altre splendide città: Locorotondo, Martina Franca, Ostuni. A pochi chilometri di distanza da Alberobello è possibile visitare le grotte di Castellana, lo Zoosafari a Fasano e la zona balneare del Capitolo, Torre Canne, Savelletri.