Situato a Martina Franca, il Trulli d'Itria offre un giardino, un barbecue e una terrazza. La struttura si trova a 16 km da Alberobello, e gli ospiti beneficiano di un parcheggio privato in loco e la connessione WiFi gratuita.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 3 bagni con bidet e lavatrice.
La struttura dista 42 km da Polignano a Mare e 33 km da Monopoli. 53 km dall'aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Casale.
Informazioni sull'host
I nostri trulli sono ristrutturati nel totale rispetto delle loro caratteristiche originali, della struttura, dei materiali e dell’arredo. Un tuffo nel passato con le comodità contemporanee. La casa dispone inoltre di una SPA privata. La struttura Trulli D'Itria è dotata di tutti i comfort con ampi spazi interni ed esterni. Arredata con mobili in stile d’epoca, conserva il fascino autentico e rustico del passato, caratterizzato da essenzialità ed eleganza. L'interno è composto dai "trulli" in cui sono collocati salotto e sala da pranzo, la "lamia" con una stupenda cucina abitabile fornita di tutti i relativi utensili ed elettrodomestici, tra cui forno, lavastoviglie e lavatrice, due spaziose stanze matrimoniali, una stanza singola ed, infine, il bagno dotato di asciugacapelli e prodotti di cortesia. All'esterno è situato un piazzale con lettini per godere del sole, una pineta ombreggiata e l'adiacente pergolato riservato ad uso conviviale attrezzato di tavolo con sedie, barbecue, forno a legna tipico pugliese, lavabo e angolo cottura a quattro fuochi per poter cucinare anche all'aria aperta. Vi è inoltre un grande e ombreggiato parcheggio auto.
La struttura è collocata in Contrada Chiancaro nell'agro di Martina Franca si trova a pochi minuti di auto dal centro abitato della cittadina barocca nel cuore della Valle d’Itria. La posizione è strategica, trovandosi a soli 13 km dalla caratteristica Alberobello, sito patrimonio dell'UNESCO, a 5 km dalla deliziosa Locorotondo nonché a metà strada dai mari Ionio e Adriatico che bagnano la Puglia su ambo i lati.