Situata a Roma, a 1,5 km da Palazzo Venezia e a 1,6 km da Piazza di Santa Maria in Trastevere, la Trasteverome45 offre la connessione WiFi gratuita nell’intero edificio. La struttura si trova a circa 1,7 km da Campo de’ Fiori, a 2 km dal Tempio Maggiore e a 2,1 km dal Foro Romano. L’affittacamere sorge a 3 km da Largo di Torre Argentina e a 3,3 km dal Pantheon.
Le camere sono provviste di TV a schermo piatto con canali via cavo, tostapane, bollitore elettrico, bidet e armadio. Tutte le sistemazioni presentano un bagno privato con doccia, mentre alcune sono dotate di cucina con forno.
La struttura dista 2,5 km da Piazza Venezia e 2,8 km da Piazza Navona. A 17 km dalla Trasteverome45 troverete l’Aeroporto di Roma-Ciampino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Questo grande appartamento è stato pensato per accogliere i grandi gruppi di persone che vogliono passare qualche giorno visitando la Città Eterna. Allo stesso tempo c'è la possibilità di accogliere anche coppie in due distinte unità, visto che è stato diviso tra un monolocale e un bilocale. Ciascuna di queste soluzioni garantisce un ottimo standard per la permanenza in pieno centro storico, considerando i servizi che vengono offerti ai propri ospiti: wi-fi e welcome kit su tutti. Ogni appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo; ambedue le strutture sono state ristruttuate nel 2014, quindi con l'impiantistica a norma e un arredamento funzionale al un soggiorno di nuclei famigliari sia piccoli che grandi.
Faccio questo lavoro ormai da ho 26 anni, iniziando ad Ischia, stupenda isola del Golfo di Napoli piena di bellezze incontaminate e un mare da lasciare a bocca aperta. Dopo quasi 8 anni ho iniziato a svolgere quest'attività a Roma, dove ormai sono proprietario e/o manager di più appartamenti gestiti sempre con la stessa passione di quando ho iniziato. Mi ritengo molto fortunato e cero di trasmettere la gioia e l'entusiasmo che ho nelle persone che lavorano per me e negli ospiti che scelgono i miei appartamenti.
Trastevere, onestamente è complicato provare a descrivere ancora questo quartiere. Caratteristico, tipico, popolare, turistico, sono tanti gli aggettivi utilizzabili, ma forse quello che calza meglio è forse il più scontato "romano"! Ebbene si, Trastevere è il classico e inconfondibile esempio di cosa è Roma: sonnolento, svogliato e un pò pigro. Il quartiere dove puoi affacciarti alla finestra e sentire ancora l'odore e il sapore della vita di una volta, con le piccole botteghe artigiane, il forno per il pane, le salumerie, le piccole trattorie e via dicendo. Ciò che mi piace di più di Trastevere sono le piccole trattorie di cucina romana, dove puoi mangiare le specialità della cucina tradizionale accanto a piatti rinomati e succulenti.