Situato a Terrasini Favarotta, a 38 km da Palermo, il Tra Le Braccia di Morfeo è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.
Le camere presentano una TV a schermo piatto, un bagno privato completo di bidet, doccia, accappatoi e pantofole e, in alcuni casi, un'area salotto e/o la vista sul mare o sul giardino.
La struttura serve ogni mattina una colazione all'italiana dolce e salata a base di prodotti da forno locali, torte e cappuccino.
Presso la struttura avrete a disposizione un deposito bagagli.
Il Tra Le Braccia di Morfeo dista 42 km da Segesta, 78 km da Erice e 12 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino.
Informazioni sull'host
La nostra struttura mette a vostra disposizione camere realizzate da artisti locali che, con grande zelo e professionalità, attraverso tecniche di pittura e manipolazione di particolari materiali, vi hanno messo dentro riecheggiamenti del tempio greco della Concordia sito presso la Valle dei Templi di Agrigento, del minaccioso e affascinante vulcano dell’Etna, di quel tripudio di colori, fasti e disegni tipici che fanno del carretto siciliano il simbolo dell’iconografia folcloristica isolana.La struttura è situata a Terrasini, borgo di mare e pescatori, al centro di un territorio poco distante dalle incantevoli città di Palermo e Trapani nonché dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi. Il comune sito ai piedi del promontorio di Capo Rama, riserva naturale orientata, inebrierà i vostri sensi con la vista di splendide spiagge, misteriose grotte e speroni rocciosi dal colore rosso intenso reso ancor più vivo dai suggestivi tramonti che vi regaleranno panorami da sogno. Le camere, dai nomi siciliani, sono cosi chiamate: camera Carrettu, camera Mungibeddu, camera Tempiu Grecu, camera littiratura, camera ciramica, camera scrusciu du mari.
Il b&b “Tra le braccia di Morfeo” nasce dall’amore di Claudio ed Erina per una sicilianità opulenta e nobile. Il loro più grande desiderio è far innamorare chiunque alberghi in questo piccolo angolo di mondo perché possa essere avvolto dalla magia di una terra unica e dall’abbraccio di un soggiorno confortevole ed emozionale. Un percorso reso tale dalla caratterizzazione artistica di ciascuna camera che insinuerà nell’ospite la sensazione di vivere da vicino il contatto con l’arte e le tradizioni di cui quest’isola gode.
Cittadina in provincia di Palermo sul mare. La costa meravigliosa, e mare pulitissimo. Terrasini deriva da "terra sinorum", "terra delle insenature", per la costa sinuosa e frastagliata, ricca di approdi, di grotte naturali, che inizia dal lido della Ciucca.e si estende fino alla spiaggia di "San Cataldo" Bellissima Piazza Duomo, la piazza centrale dove la sera ci si può svagare con varie forme di intrattenimento. Da visitare il museo D'Aumale, dove è allestita una mostra permanente di collezioni ornitologica ed etnoantropologica. Nelle verdi periferie si trova Villa Fassini, in stile liberty attribuita al grande architetto Ernesto Basile. Le antiche e maestose torri d'avvistamento (Torre Alba, Torre di Capo Rama, Torre Toleda o Torre Paternella, Torre di contrada San Cataldo), servivano ad avvertire in tempo la popolazione del villaggio degli attacchi dei temibili pirati o dei ancor più temuti Saraceni.