Ubicato a 750 metri dalla Spiaggia di Urbani, il Tra gli Alberi e il Mare offre un giardino e sistemazioni dotate di aria condizionata, patio e connessione WiFi gratuita.
Provvisti di area salotto e TV satellitare a schermo piatto, gli alloggi possiedono un bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. Disporrete inoltre di frigorifero, minibar, bollitore e macchina da caffè.
Presso il bed & breakfast vi attende al mattino una colazione continentale o a buffet.
Potrete andare in escursione in bicicletta nella zona circostante.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze scoprirete la Spiaggia di San Michele, la Spiaggia di Numana e il Parco del Conero. La struttura dista 31 km dall’Aeroporto di Ancona-Falconara, lo scalo aeroportuale più vicino.
Informazioni sull'host
La Suite è ubicata in una posizione strategica vicino al mare e a pochi minuti dal centro storico. Curata nei minimi particolari all'interno, all'esterno è possibile usufruire di un ampio patio che si affaccia sul giardino. E' un luogo davvero unico: si può ammirare gran parte della costa Adriatica sulla sinistra, mentre quando la giornata lo consente, si osservano sulla destra i monti spesso innevati. Il soggiorno adatto a chi vuol trascorrere una vacanza nel benessere e nel relax.
Mi occupo della comunicazione efficace e del sostegno emotivo. Il mio lavoro si lega molto bene con l'accogliere gli ospiti, farli sentire a loro agio come se fossero nella loro casa. Amo le belle cose, curo ogni aspetto, ogni particolare per rendere piacevole e rilassante il soggiorno presso la mia struttura.
E' una zona turistica, indicata per chi ama il mare e la natura. Sirolo è al centro della riviera del Conero, che da il nome al promontorio dalle forme sinuose, il monte Conero, si affaccia sul mare Adriatico ed è possibile accedere a numerose spiagge immerse tra roccia e vegetazione rigogliosa, raggiungibili via mare o attraverso sentieri e numerose città ricche di storia e tradizioni. La natura è sorprendente: a volte verde e a tratti selvaggia, con un mare cristallino, indimenticabile, e tante spiagge, alcune facilmente accessibili, altre più solitarie e nascoste. Tra queste, spiccano: la spiaggia Urbani, S.Michele e Sassi Neri, le Due sorelle, così detta per la presenza dei due grandi faraglioni (le “due sorelle”, appunto), accessibile solo via mare.