Situata a Patù, la Torre San Gregorio Casa Vacanze offre un ristorante, biciclette gratuite, un bar, la connessione WiFi gratuita e viste sul mare. Si trova a 500 m dalla spiaggia di Felloniche e offre il servizio in camera.
Questa casa vacanze climatizzata comprende 2 camere da letto separate, un bagno con asciugacapelli e set di cortesia, un'area salotto. A vostra disposizione anche un parcheggio privato.
Presso la Torre San Gregorio Casa Vacanze potrete gustare una colazione a buffet o all'italiana.
Il personale della reception parla inglese, italiano e francese e sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento della giornata.
A vostra disposizione anche un barbecue. La Torre San Gregorio Casa Vacanze fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette.
Informazioni sull'host
Situata sul promontorio della piccola località marina di Torre San Gregorio di Patu', a circa 150 mt. dal mare (si raggiunge a piedi), ampio appartamento indipendente attrezzato con cucina abitabile arredato con componibile, tre camere da letto ognuna arredata con letto matrimoniale, singolo ed armadio, 1 bagno con doccia e lavatrice,cortile molto grande attrezzato con tavolo e sedie da giardino ideale per soggiornare, doccia esterna, persiane, infissi interni con vetri antisfondamento, zanzariere, TV e climatizzatore. a piedi si raggiunge la marina di felloniche e la baia di san gregorio. Scenografica insenatura nel territorio di Patù, San Gregorio si dispiega con la sua spiaggia rocciosa nell’estremo lembo della penisola salentina.Dalla rotonda si può scrutare sia l’insenatura con il moletto, sia la baia a destra un po’ più selvaggia con una spiaggetta di grossi ciottoli, dove si può scendere se si cerca un ambiente più naturale. Il mare di un forte azzurro, premiato con le 3 Vele di Legambiente, è l’ideale per chi ama le immersioni o per scrutare i fondali incontaminati con pinne e maschera.Scalo naturale da più di 2.500 anni, San Gregorio era l’antico porto messapico.
sono accogliente e attenta ai problemi dei mie ospiti. fornisco tutte le spiegazioni necessarie
San Gregorio è una piccola località balneare della provincia di Lecce, che costituisce la marina di Patù e si trova pochi chilometri a Nord di Santa Maria di Leuca. La marina di Felloniche offre sia una piccola spiaggia di sabbia che una scogliera bassa (accessibile anche ai più piccoli). I fondali, particolarmente trasparenti, permettono, agli appassionati di subacquea, di fare delle piacevoli immersioni. Oltre alle splendide spiagge vi consigliamo di fare una visita ai piccoli centri abitati nei dintorni, per apprezzare il calore dei Salentini e visitare borghi, torri e palazzi che celano tra le loro mura la storia di un territorio originato dalla fusione di più culture: Greci, Romani, Bizantini, Messapi, Saraceni.. Nel periodo estivo, inoltre, le serate sono allietate da spettacoli in piazza di ogni genere, dalla musica popolare al teatro. Non meno degne di nota sono le sagre che si avvicendano nei vari paesi: opportunità di assaporare pietanze di ieri e di oggi, preparate con lo spirito di una volta, rispecchiando la tradizione contadina ed umile della nostra terra.