Situato a Letojanni, a pochi passi dalla Spiaggia di Letojanni, il Torre dei Pirati offre una sistemazione climatizzata con patio e connessione WiFi gratuita. Questa struttura fronte spiaggia offre l'accesso a un balcone.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con frigorifero e piano cottura, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
A vostra disposizione una terrazza.
Il Torre dei Pirati dista 36 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Reggio Calabria Tito Minniti, per il quale fornisce un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
La casa Torre dei Pirati (57 mq), per 4 persone, è un'antica torre di avvistamento utilizzata per segnalare l'arrivo di navi sospette. E' costituita da un piano terra con cucina-soggiorno e un bagno completo. Al primo piano vi è una confortevole camera matrimoniale che gode di una splendida vista mare ed è dotata di un bagno completo. Al secondo piano vi è una camera con divano letto (trasformabile in divano letto matrimoniale o due letti singoli), da qui si accede ad un esclusivo terrazzo, equipaggiato di tavolo e sedie, con vista mare, ideale per i momenti di relax, per un pasto all'aperto o semplicemente per un tea-time.
Amo conoscere persone e scoprire attraverso loro luoghi che non conosco.
Da un antico villaggio di pescatori di nome Letojanni a soli due passi dal cuore di Taormina sorge la Casa Torre dei Pirati. Letojanni si affaccia sul mare della Costa Jonica fra le limpide acque dell'omerico mare di Sicilia. La ridente località balneare si estende su un ampio golfo tra i due promotori di Capo Sant'Alessio ( Forza D'agro) e Capo Taormina. La posizione strategica della struttura permette ai nostri ospiti di poter vivere una vacanza completa tra mare, relax, ristoranti, escursioni, concerti, opere liriche e spettacoli che al Teatro Antico di Taormina si susseguono da Giugno a Settembre. LA struttura offre varie tipologie di alloggi: dagli appartamenti moderni ubicati nel cuore di Letojanni ad antiche case dei pescatori interamente ristrutturate e ubicate in Contrada Sillemi, nota per essere la meta preferita dell'attrice Greta Garbo.