Situata a Vittorio Veneto, a 34 km da Belluno, la Torre Cà Emo offre una terrazza e la connessione WiFi gratuita.
Le unità sono dotate di pavimenti in parquet, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione un frigorifero, un piano cottura, un tostapane e una macchina da caffè.
La struttura dista 45 km da Treviso e 49 km da Pordenone. L'Aeroporto più vicino è Treviso, 39 km da Torre Cà Emo.
Informazioni sull'host
L'appartamento n°4 di Torre Ca' Emo si trova al terzo piano mansardato del palazzetto omonimo. Ideale per una giovane coppia, è un open space tutto travato a vista e dotato di ottime finiture. E' provvisto di angolo cottura (completo di microonde, macchina del caffè, tostapane,...), un letto matrimoniale con ampio armadio, angolo TV con poltrona e un comodo bagno con doccia. Situato nel pregiato contesto del centro storico cittadino, Torre Ca' Emo è un Palazzetto del '400 ristrutturato con 4 piccoli appartamenti tutti arredati con cura e adeguati ad accogliere persone singole, coppie ed amici desiderosi di una piacevole sosta o vacanza. Gli appartamenti sono tutti autonomi e in aggiunta in comune possono godere di un grazioso terrazzino-solarium, una stanza stiro e un comodo sottoscala per eventuali biciclette o passeggini, oltre all'accesso ad Internet GRATUITO. Di fronte alla casa c'è l'ampio parcheggio cittadino a pagamento e a pochi passi trovate la fermata dell'autobus. Vittorio Veneto è provvista della stazione del treno, di due uscite autostradali e di numerose strade panoramiche.
Gentili Ospiti, Benvenuti a Torre Cà Emo. Vi aspettiamo nel centro storico della bellissima località di Serravalle, nella cornice storica di Vittorio Veneto. I nostri accoglienti appartamenti sono la scelta perfetta per una vacanza tra i paesaggi del meraviglioso Veneto. Valutiamo anche lunghi pernottamenti: contattaci e saremo lieti di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Alma & Davide
Serravalle è un quartiere di Vittorio Veneto e ne rappresenta la porzione settentrionale. Un tempo cittadina autonoma, è divenuta parte integrante dell'odierno comune assieme agli altri sobborghi limitrofi. Il borgo di Serravalle è di origini molto antiche che sarebbero da far risalire all'epoca romana, i Veneziani, comprendendo l'importanza della già affermata economia di Serravalle, le diedero ulteriore impulso. Per il centro cominciò a transitare un fiorente traffico mercantile, a cui si aggiunse lo sviluppo di numerose attività artigianali. La città vanta numerosi monumenti, musei, negozi e botteghe, cinema e teatro.