Situato a Firenze, nella storica Piazza Ognissanti, il Westin Excelsior sorge sulle rive dell'Arno, a 900 metri da Ponte Vecchio, e offre lussuose camere e suite, molte delle quali con vista sul fiume e sulla zona Oltrarno.
Tutte climatizzate, le sistemazioni dell'Excelsior vantano mobili eleganti, bagni in marmo di Carrara, letti Westin Heavenly Bed ® e TV al plasma da 32 pollici con programmi multilingue e jukebox digitale.
Nell'elegante Sala Caminetto vi attende al mattino una ricca colazione a buffet. Durante il giorno potrete rilassarvi con un drink su una delle terrazze dell'hotel affacciate sulla città. Per la cena potrete gustare piatti della cucina mediterranea dello chef esecutivo e del suo personale.
Come ospiti del Westin potrete usufruire dalla spa e dei trattamenti benessere di un hotel convenzionato, situato sul lato opposto della piazza.
La struttura dista 500 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e pochi passi dal centro storico. La proprietà è circondata da alcuni dei ristoranti e delle boutique più famose della città.