Situato a Marina di Pescoluse, a 37 km da Santa Cesarea Terme, il Dream Residence offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Ogni unità è dotata di patio, cucina completamente attrezzata con frigorifero, area salotto con divano, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con vasca idromassaggio e asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
A vostra disposizione anche una vasca idromassaggio.
Il Dream Residence vanta un'area giochi per bambini, un barbecue e una terrazza.
La struttura dista 41 km da Gallipoli e 31 km da San Cassiano.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Luogo bellissimo… un meraviglioso giardino immerso in una campagna ad uliveti, tranquillo e vicino alle più belle spiagge del Salento per una vacanza di relax e mare con la possibilità di fare escursioni nelle città ricche di arte barocca. La campagna dove è ubicato l’alloggio, ha il sapore vero del Salento e risente della brezza del mare a poca distanza. Ideale per famiglie con bambini, coppie o grandi gruppi. Villetta quadrifamiliare con ampio spazio esterno e giardino situata sulla collina, alle spalle della spiaggia di Pescoluse, a soli 1500 m dal mare (spiaggia di sabbia “le Maldive del Salento”). Ciascun alloggio è dotato di cucina abitabile attrezzata di pentole, stoviglie e forno, una camera da letto matrimoniale ed un comodo divano letto a due posti in soggiorno, un bagno completo con box doccia. All’esterno si trova un ampio porticato/balcone arredato con tavolo e sedie da giardino con bella vista mare.
Informazioni sul quartiere
Il Salento, noto anche come penisola salentina e conosciuto come Tacco d'Italia, è una subregione dell'Italia che si estende sulla parte meridionale della Puglia, tra il mar Ionio ad ovest e il mar Adriatico ad est. Sulla costa Adriatica sono note le località di Otranto, con il suo favoloso centro storico a carattere Medievale, Santa Cesarea Terme famosa per le grotte di origine solfurea e la fantastica Baia di Porto Miggiano, Tricase Porto, sino ad arrivare all'estremo lembo di Santa Maria di Leuca con le sue splendide Ville. Risalendo, poi, la costa Jonica, si raggiunge Pescoluse con la favolosa spiaggia di Maldive del Salento, le lunghe coste sabbiose delle Marine di Ugento (Lido Marini, Torre Mozza, Fontanelle e Torre San Giovanni) per arrivare a Gallipoli, perla dello Jonio, con le sue località balneari di Torre del Pizzo, Baia Verde e Rivabella per poi terminare il proprio viaggio a Porto Cesareo. Lungo le coste di entrambi i mari, i centri abitati non sono numerosi; è però possibile ammirare le numerose ed antiche torri costiere di avvistamento, di forma quadrangolare o circolare, costruite nel corso dei secoli per difendersi dall'arrivo delle orde piratesche.