Situato a Firenze, a 200 m dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore e da Piazza del Duomo, l'Appart offre sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita, un salone in comune e un giardino. Si trova a 700 m da Palazzo Vecchio e offre una cucina in comune.
L'appartamento presenta un lettore DVD, una cucina con microonde, frigorifero e forno, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e doccia.
A vostra disposizione anche un barbecue. L'Appart fornisce il servizio di noleggio biciclette e sorge in una zona ideale per il ciclismo.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano Piazza della Signoria, la Galleria dell'Accademia e il Mercato Centrale. L'Appart dista 8 km dall'aeroporto più vicino, quello di Firenze, raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Appartamento al piano terreno di uno storico palazzo fiorentino, tra Santa Croce, Piazza Signoria e il mercato di Sant'Ambrogio. Appartamento fuori dal comune, non minimale e standardizzato ma pieno di arte e attività ricreative sempre in svolgimento all'interno dello spazio comune. Gli ospiti avranno l'opportunità di osservarle e potranno, se vorranno, parteciparvi assumendosene però la responsabilità. Il posto giusto per scoprire la vera cultura contemporanea fiorentina.
Uomo tuttofare. Gestisco alcune strutture di proprietà tra Firenze e Roma, esperto di falegnameria, mi diletto nella realizzazione di svariate attività artistiche insieme ad amici di vecchia data tutti specializzati nelle attività che svolgono.
Borgo Albizi è una delle storiche vie fiorentine che, cambiando nome, si snoda per il centro congiungendo piazza della Repubblica con piazza Beccaria. Nei dintorni c'è tutto quello che si può volere, gelaterie, ristoranti, supermercati. Svariati parcheggi a pagamento che gestiscono anche l'ingresso alla zona ztl dove si trova l'appartamento. Fermata dell'autobus a poche decine di metri.