Strategicamente posizionato a breve distanza dal Maschio Angioino, dal Teatro San Carlo e dal Palazzo Reale, il That’s Napoli offre un salone in comune e la connessione WiFi gratuita. Le unità abitative sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e bagno privato con bidet. Tra i rinomati luoghi d'interesse nelle vicinanze del bed & breakfast potrete visitare la Galleria Borbonica, Via Chiaia e il Molo Beverello. Lo scalo più vicino è l’Aeroporto internazionale di Napoli, a 10 km dal That's Napoli, che fornisce il servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Abbiamo pensato di dare al nostro Bed & Breakfast il nome “That’s Napoli” perché trasmettesse la stessa briosa energia della famosa canzone di Dean Martin “That’s Amore” e fosse un piccolo compendio della Napoletanità, intesa come fantasia, passione, cultura, amore per le proprie tradizioni. Così abbiamo scelto un luminoso appartamento in un antico palazzo del XVIII secolo, a via Trinità degli Spagnoli angolo via Toledo, proprio nel cuore di Napoli perché i nostri ospiti potessero raggiungere in pochi passi tutti i principali luoghi di interesse della nostra città. Abbiamo voluto che il nostro appartamento fosse l’esempio di un’elegante casa napoletana: dove i mobili d’antiquariato appartenuti alle nostre famiglie rivivessero armoniosamente con il moderno; con spunti di autentica tradizione napoletana come le maioliche dipinte a mano dell’antica fabbrica Stingo, operante fin dal lontano 1700, che abbelliscono il pavimento delle zone comuni integrandosi con il getto moderno della polvere di magnesite spatolata a mano.
Il piacere di ricevere gli amici offrendo loro tutto quello che per noi era il meglio ci ha sempre molto gratificato ed è per questo che abbiamo deciso di creare il nostro bed and breakfast “That’s Napoli”: il desiderio di estendere la stessa ospitalità ed accoglienza anche a turisti e viaggiatori della nostra città.
Il nostro B&B si trova in una posizione strategica, al centro di Napoli. Già uscendo dal portone, passeggiando per via Toledo, ci si immerge nell’atmosfera napoletana: Palazzi Storici, Opere d’Arte, Chiese e Basiliche Monumentali, Quartieri Spagnoli, Streetfood, Musicanti, in un tripudio di luci e di colori. In soli pochi minuti, poi, è possibile raggiungere a piedi tutti i maggiori punti di interesse della città: dal Centro Storico alla zona elegante dello shopping made in Italy, dal Teatro San Carlo al Lungomare Caracciolo, dalla movida napoletana dei baretti ai collegamenti del Porto per le Isole del Golfo, la costiera Amalfitana, Ercolano e Pompei, da Castel Sant’Elmo a Castel dell’Ovo.