Situata nel quartiere Ostiense di Roma, la Terrazza sul Parco offre l'aria condizionata, un balcone e la vista sulla città. Ospitata in un edificio risalente al 1970, la struttura offre la connessione WiFi gratuita e dista 4,2 km dall'Arena Palalottomatica e 5 km dal Palatino.
L'appartamento presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
A vostra disposizione anche una terrazza.
La Terrazza sul Parco dista 7 km da Piazza di Santa Maria in Trastevere. La struttura dista 11 km dall'Aeroporto di Roma Ciampino, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Bellissimo e luminosissimo attico in zona Ostiense, a pochi metri dalla fermata della Metro verso il centro e collegatissima al centro ma anche alla ferrovia Roma-Lido verso Ostia. Sia la casa che il palazzo sono stati recentemente ristrutturati e l'arredamento è nuovo. L'appartamento si compone di una camera con letto matrimoniale, armadio spazioso, accesso alla terrazza e bagno in camera con doccia. Una seconda camera con letto matrimoniale, armadio e accesso alla terrazza. Una terza camera con armadio e finestra. Un bagno dal design moderno con doccia. Una cucina nuova arredata e completa di tutto il necessario per cucinare in appartamento, con tavolo e sei sedie, Tv e divano angolare. Tutte le camere sono luminosissime e spaziose. La proprietà è circondata da un ampio terrazzo fiorito con tendoni, che nella bella stagione è l'ideale per pranzi e cene all'aperto o per godersi il sole in sdraio in intimità. Le pulizie sono curate da una ditta specializzata per garantire la massima qualità all'ospite. Lenzuola e asciugamani saranno a disposizione dei clienti.
Mi chiamo Antonella e lavoro nel settore amministrativo di una società che organizza eventi sportivi. Adoro Roma ma quando posso mi rifugio nella splendida campagna romana, in Sabina, con il mio compagno e mia figlia. Tra le tante passioni c'è anche quello per lo yoga e la bioenergetica.
Il quartiere calmo e residenziale è ben collegato con i mezzi (Fermata Metro B "San Paolo Basilica") e a 50 mt dalla fermata dell'autobus 715,che porta in centro, a Piazza Venezia. Altro luogo suggestivo da visitare a pochi metri di distanza è La Basilica di San Paolo fuori le Mura, una delle quattro basiliche papali di Roma, la seconda più grande dopo quella di San Pietro in Vaticano. Si erge sul luogo che la tradizione indica come quello della sepoltura dell'apostolo Paolo la tomba del santo si trova sotto l'altare papale. A pochi passi da luoghi di interesse: -La Basilica di San Paolo fuori le mura -Università Roma Tre -Ospedale Bambino Gesù di viale San Paolo -Via Ostiense per la vita notturna, ristoranti e pub -Il Gasometro Il tradizionale e popolare Quartiere Garbatella dista una sola fermata di metro. E' il più giovane dei quartieri storici, nato intorno agli anni Venti e reso celebre da tanti film. E’ il luogo ideale per una passeggiata tra i giardini che circondano caratteristiche villette, palazzine e luoghi della memoria storica come il Palladium, ex cinema oggi adibito a teatro.