Uno dei nostri bestseller a Palermo! Situato in una zona centrale di Palermo, a breve distanza dalle Fontana Pretoria e da Piazza Castelnuovo, il Terrazza Politeama offre la connessione Wi-Fi gratuita, l'aria condizionata e comfort come un frigorifero e un bollitore. Sistemazione con vista sulla città e balcone.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con vasca idromassaggio.
A vostra disposizione anche una vasca idromassaggio. La Terrazza Politeama vanta anche una terrazza.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Teatro Massimo Palermo, il Teatro Massimo e la Vucciria. L'Aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, a 23 km da Terrazza Politeama, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
l'appartamento è situato all'ultimo e penultimo piano di una Palazzina degli anni 30 è stato ristrutturato recuperando il tetto spiovente in legno che caratterizza il living,dove si trova anche un camino perfettamente funzionante la zona pranzo e due ampi divani di cui uno trasformabile,nello stesso piano troviamo ache un bagno molto particolare con doccia,una camera da letto con letto doppio ed una cucina attrezzata di tutto ed un locale tecnico con lavanderia.Da una scala in legno di finitura nautica si accede al piano superiore,dove troviamo una camera da letto con tetto in legno e bagno decorato con mosaici e vasca con idromassaggio.Da una porta che si trova sullo stesso piano si accede alla terrazza arredata con divanetti e ombrellone, riccordiamo ai nostri gentili ospiti che essendo un palazzo antico no dispone di ascensore.
Ciao sono Paolo,ho 53 anni ed una splendida famiglia,lavoro nel campo dell'arredamento per esterni con una mia azienda, i miei clienti sono Albergatori,ristoratoti,gestori di lidi balneari o di altre strutture ricettive,la mia azienda si chiama inmed .Sono sposato con Analia che è di nazionalità Argentina l'ho conosciuta nella mia città dove era venuta per giocare in una squadra professionistica di Softball,con lei condividiamo l'amore per lo sport all'aria aperta,io amo la MTB,il Kajak,il Sup il running ed ultimamente il paddle, a lei piace il tennis ed il running.Proprio per questo nostro amore per la natura abbiamo deciso di vivere fuori città,abitiamo in una villetta a Mondello da dove possiamo vedere il mare,ci riteniamo fortunati inoltre a vivere in una città come Palermo dove c'è una delle spiagge piu belle del mondo.Amiamo il buon cibo,ci piacciono soprattutto i piatti a base di pesce possibilmente accompagnati da un(ma anche due...) bicchiere di vino bianco siciliano,,il nostro vitigno preferito è il Grillo. Ci piace condividere con gli amici grigliate,aperitivi o anche un week end fuori porta.
L'appartamento si trova in una zona centralissima a circa 250 metri dalla Piazza Politeama ,la piazza Principale di Palermo,ma anche a circa 200 metri dal Porto."Il quartiere viene denominato "U Bburgu "non e' una borgata di Palermo, dista trecento metri dal Teatro Politeama e dunque nel cuore della citta'. In origine era Borgo Santa Lucia ed era un paese dentro la citta'.....la seconda guerra devasto' il Borgo e la sua gente, inizio' la diaspora dei "burighitani" , gli anni del boom economico lo spopolarono Il commercio lo tiene ancora vivo e frequentato, il mercatino è l'anima antica del Borgo, tra i suoi vicoli si puo' ancora percepire l'antica Palermo. I cibi di strada resistono e sono buoni.