Uno dei nostri bestseller a Napoli! Situato a Napoli, a 3,3 km dal Museo Archeologico Nazionale e a 3,5 km dalle Catacombe di San Gaudioso, il Terno su Napoli offre sistemazioni climatizzate con WiFi gratuito, un bar e un salone in comune.
Tutte le unità sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione continentale.
Il Terno su Napoli fornisce il servizio di autonoleggio e sorge in una zona ideale per il ciclismo.
La struttura dista 3,8 km da MUSA e 4,3 km dal Maschio Angioino. Il Terno su Napoli dista 6 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
La struttura 'Terno su Napoli B&B' nasce a Napoli e situata nel tranquillo quartiere residenziale del Vomero.Consente all'ospite di vivere il soggiorno attorniato da ogni comfort e la cura del dettaglio é l'obiettivo prefissato dai suoi proprietari.La tematica della struttura è quella della 'smorfia napoletana',scelta per far comprendere ancora meglio tradizione e cultura della terra napoletana.La struttura offre un servizio navetta a pagamento dai principali mezzi di trasporto come l'Aereoporto Internazionale di Napoli,il Porto di Napoli e la Stazione Centrale.Risulta essere ubicata in una posizione strategica perchè dispone della fermata del bus a meno di 50 metri,uno stazionamento dei taxi adiacente la struttura e fermate della metropolitana situate a partire dai 300 metri,tutto questo consente di raggiungere i principali luoghi d'interesse nel più breve tempo possibile.La struttura offre un servizio reception attivo dalle 07:30 del mattino alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00,con una reperibilità dei due host H24.
Informazioni sul quartiere
Arrivati al Vomero con metropolitana o funicolari, è consigliabile una piacevole passeggiata per le vie centrali del quartiere, alcune delle quali a traffico limitato. Da Piazza Vanvitelli, punto centrale e luogo di ritrovo serale si può percorrere l’elegante Via Bernini fino a Piazza Medaglie D’Oro, la strada dello shopping vomerese Via Scarlatti (percorsa in direzione opposta porta al Castel Sant’Elmo e alla Certosa di San Martino) e le tranquille ed eleganti vie adiacenti Via Cimarosa, Via Solimene, Via Luca Giordano. Villa Floridiana è un parco con splendida vista sul Golfo e Capri al cui interno è visitabile il Museo Nazionale della Ceramica Duca di Martina con collezione di Ceramiche di Capodimonte così come esemplari dall’estremo oriente. Si trova in Via Cimarosa, accanto alla Funicolare di Chiaia e a poca distanza dalla Funicolare Centrale.Costruito nel 1327, Castel Sant'Elmo è un castello medievale di forma stellare a sei punte ed era organizzato come una cittadina autonoma formata su due livelli: il primo, con ampi corridoi che portavano a cannoniere, cisterne, depositi e munizioni e viveri, ed il secondo, con un ampio piazzale destinato agli alloggi e alla chiesa.