Situato nel quartiere Parioli di Roma, a 15 minuti a piedi da Villa Borghese e a 900 metri dall'Auditorium Parco della Musica, il B&B Sweet Home Parioli, a conduzione familiare, offre la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio e camere dotate di arredi in stile classico e balcone.
Tutte le sistemazioni sono state interamente ristrutturate e presentano ambienti caratterizzati da un colore specifico, arredi e dipinti ispirati a temi storici, pavimenti in parquet, una TV LCD, un ventilatore e un divano.
Al mattino presso il Parioli Sweet Home vi attende una colazione dolce a buffet, mentre su richiesta potrete gustare anche cibi salati.
Il bed & breakfast dista 250 metri dalla stazione ferroviaria Euclide, 2 km dalla fermata della metropolitana di Piazzale Flaminio e 800 metri dall'Auditorium Parco della Musica.
Informazioni sull'host
Sweet Home Parioli...un luogo riservato, elegante, romantico e raffinato dove trascorrere le tue vacanze, il tuo week-end o dove pernottare dopo una giornata piena di appuntamenti avuti nella Città Eterna. Sweet Home Parioli ...sarà il tuo punto di riferimento per soggiornare dopo un concerto all'Auditorium Parco della Musica,allo Stadio Olimpico,al foro italico o nei tanti Teatri dei dintorni.
Il personale dello Sweet Home Parioli è professionale, riservato e allo stesso tempo molto amichevole.
Il quartiere Parioli è fra i primi quindici sorti a Roma nel 1911. Il quartiere fu completato durante gli anni cinquanta. Sorto come quartiere della borghesia medio-alta. Sweet Home Parioli è localizzato nel cuore di questo elegante e raffinato quartiere. Il quartiere è conosciuto per le sue splendide Ville tra le quali Villa Glori ,Villa Ada e Villa Borghese dove al Suo interno si trova il famoso Museo Borghese ed il Bio Parco(Zoo) dove far passare delle piacevoli ore hai vostri figli. Nella famosa Viale Parioli abbiamo la concentrazione di Boutique e ottimi ristoranti storici del quartiere. Alle spalle della mastodontica Basilica del Sacro Cuore di Maria in Piazza Euclide troviamo L'auditorium Parco della Musica realizzato dalla matita di Renzo Piano dove nel mese di Novembre accoglie il Festival del Cinema di Roma.