Situato a Genova, a 2,7 km dalla Spiaggia di Punta Vagno e a 1,1 km dall'Università degli Studi di Genova, il Sull'Acqua del Porto Antico dispone di WiFi gratuito e aria condizionata. Dotata di vista città, la struttura sorge a 1,4 km da Via Garibaldi e a 6 km dal porto.
L’appartamento presenta una camera da letto, un bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, un angolo cottura completamente attrezzato e un balcone con vista sul mare.
La sistemazione si trova nelle vicinanze di famosi luoghi di interesse, come la Galleria di Palazzo Bianco, Piazza San Lorenzo e il Palazzo Rosso. Il Sull'Acqua del Porto Antico dista 6 km dall’Aeroporto di Genova Cristoforo Colombo, lo scalo più vicino, raggiungibile con la navetta a pagamento della struttura.
Informazioni sull'host
Io sono la mamma e con i miei due figli abbiamo deciso di proporre a quanti desiderano vedere Genova "dal mare" il piccolo alloggio un tempo usato dal Papà come studio. Il posto è splendido e siamo sicuri di fare una gradita sorpresa ai nostri ospiti. Tutti noi siamo fieri della nostra città che, pur avendo un importante passato industriale, ha mantenuto caratteristiche storiche che la rendono interessante dal punto di vista storico e artistico. Io sono ormai in pensione dopo tanti anni di appassionato lavoro nell'Amministrazione pubblica, entrambi i ragazzi sono sposati e interessati all'arte, ai viaggi, alla natura. Parlano più lingue e non vedono l'ora di accogliere gli ospiti e di accompagnarli alla scoperta di Genova.
Avere un piccolo alloggio sull'acqua del mare è il sogno di tutti quelli che arrivano a Genova. Il sogno si può realizzare vivendo per qualche giorno nel Porto antico, in una zona dove il traffico è ridotto al minimo, dove ci si affaccia sulle barche ormeggiate, dove, bar, ristoranti, e servizi per il turismo nautico sono sotto casa. Dalla finestra si vede in lontananza il profilo della Genova medievale, mentre a pochi passi si entra nel centro storico più grande d'Italia con le sue strade fitte e strette, ancora vivaci e animate giorno e notte. L'alloggio è curato, ma essenziale, ha un terrazzino dove ci si può fermare per godere del sole e del profumo del mare. Nelle giornate estive il calore è mitigato dall'aria condizionata, nel tempo libero si possono consultare molti libri che descrivono le ricchezze artistiche di Genova, ma ci sono letture adatte anche ai bambini. Il divano letto accoglie comodamente l'ospite supplementare.
Tedesco, Inglese, Francese, Italiano