Situato a Napoli, a 1,1 km dal Maschio Angioino e a 1,2 km da Castel dell'Ovo, il Suite Rodinò 24 offre la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. La struttura dista 450 m dalla Galleria Borbonica e 850 m dal Palazzo Reale di Napoli.
Il bed & breakfast è dotato di una TV via cavo a schermo piatto.
Il bed & breakfast dista 1,5 km dal Molo Beverello e 400 m da Via Chiaia. 7,1 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Suite Rodinò 24 si trova nel cuore di Napoli, nel quartiere Chiaia. L'appartamento, recentemente ristrutturato, è situato all'ultimo piano di un palazzo signorile dotato di ascensore e di servizio di portierato. Suite Rodinò 24 si compone di un'elegante camera con letto matrimoniale e bagno autonomo con doppio lavandino, ampia doccia provvista di idro e cromo terapia. La zona di Chiaia è ottimamente collegata con altre aree della città, la stazione e l’aeroporto. La fermata della metro di piazza amedeo è la principale, con la metro si va all’aeroporto e alla stazione. A piedi si arriva anche al centro storico e ai decumani. Eccellente punto di partenza per esplorare le bellezze della città e dei suoi dintorni. Dal molo Beverello, gli aliscafi permettono agevolmente di raggiungere Sorrento e le isole di Capri ed Ischia. Dalla stazione Garibaldi, la linea circumvesuviana offre collegamenti diretti per gli scavi di Ercolano e Pompei.
Ciao sono Ludovica. Sarò a vostra completa disposizione durante il vostro soggiorno per suggerimenti e informazioni utili a rendere la vostra visita speciale.
Il quartiere Chiaia è considerato un punto di riferimento della movida partenopea. Nel quadrato di strade Via Poerio, Via Carducci, Via S. Caterina e Via Filangieri, si concentrano tantissimi wine bar, locali, lounge bar, pub, pizzerie e ristoranti. La passeggiata ideale tra le più caratteristiche strade del quartiere parte da via Chiaia per poi proseguire verso via Filangieri, vico Cavallerizza a Chiaia e vico Belledonne. Via Chiaia, che collega l’antica anima spagnola di Via Toledo con la nuova anima piemontese di Via dei Mille, è una delle più note ed eleganti strade di Napoli. Ricca di boutique e di negozi caratteristici ma anche di edifici di interesse storico ed architettonico. Ma il punto di riferimento di Chiaia è sicuramente il lungomare Caracciolo, fra Castel dell’Ovo e Posillipo, una delle location più affascinanti e romantiche della città dove trascorrere qualche ora di assoluto relax profittando delle bellezze del golfo di Napoli e con una vista sul Castel dell’Ovo, il castello più antico di Napoli di fronte al famoso quartiere di Santa Lucia.