Situato a 3 km dalla spiaggia di Baia Verde, il Suite Le Vele offre un salone in comune, una terrazza e sistemazioni con balcone e connessione WiFi gratuita.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. A disposizione anche una lavastoviglie, un forno a microonde, un frigorifero, un bollitore e una macchina da caffè.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano il Castello di Gallipoli, Sant'Agata. Cattedrale e Porto di Gallipoli. La Suite Le Vele dista 67 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Da oltre dieci anni mi occupo di accoglienza e ospitalità. Ho visto la mia terra cambiare, crescere, diventare grande.
Informazioni sulla struttura
Suite Le Vele è un bellissimo appartamento sul lungomare di Gallipoli, in un elegante e raffinato palazzo da poco realizzato. Lo stile ricercato e particolare, la cura nei dettagli e l' arredamento lineare e moderno rendono unico l'appartamento offrendo una vacanza da sogno ai viaggiatori più esigenti. La struttura gode di una zona living ampia e luminosa con porta-finestra scorrevole in vetro, un angolo cottura a scomparsa con lavastoviglie e forno, tavolo da pranzo, un bellissimo divano letto matrimoniale e tv a schermo piatto, una camera da letto matrimoniale con vetrata ed un bagno con doccia. Le ampie vetrate danno accesso al balcone arredato con mobili da giardino ed offre una bellissima vista sul mare.
Informazioni sul quartiere
Situato nella zona centrale di Gallipoli sul lungo mare di Gallipoli e a pochi minuti d'auto da una spiaggia sabbiosa ed affollata da turisti. Il posto ideale per passare una vacanza!!! Gallipoli si affaccia sul mar Ionio, sulla costa occidentale della penisola salentina. La città di Gallipoli si divide in due parti, il "Borgo" ed il Centro Storico. Il Borgo è la parte più recente della città, costruita su una penisola che si protende nello Jonio verso ovest, la quale comprende tutte le nuove costruzioni, come ad esempio il palazzo di vetro. Il Centro Storico, invece, si trova su un'isola di origine calcarea, collegata alla terra ferma attraverso un ponte seicentesco ad archi. Di notevole importanza storico-naturalistica è l'Isola di Sant'Andrea, circa un miglio al largo del centro storico.