Situato in posizione centrale, a soli 500 metri da Piazza del Popolo, lo Studio 71 offre una sistemazione climatizzata con WiFi gratuito, pavimenti in parquet e TV satellitare a schermo piatto.
Caratterizzato da uno stile classico, questo appartamento comprende un'area salotto con lettore DVD, Nintendo Wii e PlayStation2, una cucina, un bagno e una lavatrice.
La stazione della metropolitana Flaminio sulla linea A si trova a 5 minuti a piedi dallo Studio 71.
Informazioni sull'host
L'appartamento si trova in una posizione strategica rispetto alle maggiori attrattive della città. Studio 71 è una soluzione ottimale per una breve vacanza ma anche per chi vuole soggiornare più a lungo. Infatti la struttura è spaziosa, ben attrezzata e luminosa ed appena ristrutturato. Comprende, due camera da letto, uno studio, una sala da pranzo,soggiorno, un bagno ed una deliziosa cucina. Dalle finestre si gode del rilassante panorama di Villa Borghese e di Piazza del popolo, nonchè di Valle Giulia. I deale sia per le coppie che per le famiglie. Gli ospiti avranno accesso ( senza costi aggiuntivi) al wifi disponibile in tutta la struttura,potranno usufruire di una consolle playstation 2 e Nintendo wii, lettore dvd, cd, vcr di un decoder SKY, smart TV da 48"e tanti altri confort. un microonde, macchina del caffè nespresso, aria condizionata, lavatrice ed asciugatrice, ferro e tavolo da stiro, asciugacapelli. LA BIANCHERIA E LE PULIZIE SONO INCLUSE NEL PREZZO.
Sono un avvocato di Roma amante dei viaggi, dello sport e delle pubbliche relazioni. Mi occupo personalmente della gestione degli ospiti, preoccupandomi dei loro bisogni ed eventuali necessità e rendendomi disponibile nonchè flessibile alle eventuali richieste.
Il Quartiere Flaminio, Considerato il più elegante spicchio di Roma, circondato da musei, raffinati palazzi e ville monumentali, verrete accolti da una grande varietà di ristoranti, bistrot, da quello che storicamente è il primo quartiere della capitale. Un quartiere che non si rivolge solo al passato ma anche al presente, infatti due tra i più importanti punti di interesse della Roma contemporanea arricchiscono la zona: L' Auditorium (parco della musica) e il MAXXI (museo d' arte. Il vero gioiello è Villa Borghese, il grande cuore verde più famoso della capital, sul quale Studio 71 si affaccia. Inoltre a pochi metri vi è Via del Corso, la via più importante di Roma per lo shopping, e Piazza di Spagna.