Situato a Napoli, a 1 km dalla spiaggia di Mappatella, lo Specchio di Parthenope B&B offre l'accesso a una terrazza e sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita. Le sistemazioni del bed & breakfast presentano una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, bidet e set di cortesia. Alcune unità dispongono anche di un angolo cottura attrezzato con frigorifero, forno a microonde e minibar. Lo Specchio di Parthenope B&B dista 2,1 km dal Bagno Elena e 2,2 km dal Bagno Ideal. L’aeroporto più vicino è quello internazionale di Napoli, a 10 km di distanza.
Informazioni sull'host
Lo Specchio di Parthenope è innanzitutto una casa. Una casa completamente ristrutturata ma che ha conservato i ricordi e la condivisione, è la casa mia (Maria Grazia) e di mio marito (Bruno) che da sempre abbiamo fatto dell'ospitalità il nostro stile di vita. Per chi verrà da noi, sarà possibile incontrarci e condividere con noi itinerari e visite alla città, ottenendo consigli su percorsi, ristoranti, locali dove passare una serata. Per gli ospiti interessati, sarà possibile visitare gallerie d'arte, andare in negozi particolari, accompagnati o consigliati da noi. Bruno è anche uno cuoco sopraffino e, su richiesta, è anche possibile gustare una cenetta sul terrazzo insieme a noi.
Da quando abbiamo iniziato questa nuova esperienza, la cosa che ci piace di più è ascoltare le esigenze degli ospiti e costruire insieme a loro un soggiorno piacevole. Io ho l'hobby dello shopping e posso indicare molti luoghi d'interesse e Bruno ha l'hobby della buona cucina napoletana e gli piace cucinare per gli amici.
Il quartiere Chiaia è il quartiere d'élite della città, da qui si possono raggiungere centro storico e Vomero ma nello stesso tempo passeggiare per le strade eleganti della città o sul lungomare