Situata vicino al centro di Varazze, a 40 metri dalla spiaggia, l'accogliente sistemazione Soggiorno Al Nido offre tariffe convenienti, camere con accesso Wi-Fi gratuito e bagno privato, e una reception aperta 24 ore su 24.
Al Nido troverete distributori automatici di cibi e bevande, bollitore elettrico, selezione di tè/caffè e qualche snack nell'alloggio, e usufruirete di sconti in bar e ristoranti vicini.
Potrete raggiungere Savona in 20 minuti di auto lungo la costa.
Informazioni sull'host
Siamo ubicati in una palazzina solo al secondo piano.Posizione che ci permette di avere un buon arieggiamento estivo, garantendo temperature sempre ventilate. inoltre siamo serviti da fermate di bus, chiesa, edicola, bar, ristoranti, bar e PT.
Ho una lunga esperienza nel settore turistico ricettivo. Ho gestito per 25 anni un hotel ed ora sono 7 anni che gestisco un affittacamere. Sono una persona molto attenta e corretta nel rispetto di un approccio cordiale rivolto alla clientela.
A due passi dalla spiaggia, che tra maggio e settembre si ricopre di cabine ed ombrelloni, e in venti minuti a piedi si arriva al porticciolo turistico, ricco di ristoranti e locali da ballo e dove vengono anche organizzate gite in battello per ammirare le Cinque Terre o per fare escursioni di whale watching nel santuario dei cetacei. Anche d'inverno si può godere di una lunga passeggiata, tra palme che si estende dal porto fino ai Piani d'invrea su di un percorso costiero tutto pedonale, ideale per fare jogging, bicicletta, roller-blade, disponibili anche a noleggio. Varazze è un tipico borgo ligure, con vicoli stretti (carruggi) che siate appassionati di storia o di shopping il centro città sarà una gradita sorpresa, con focaccerie e ristoranti tipici. La presenza di numerose spiaggette incastonate nella scogliera,creano dei luoghi ideali per la pesca. La presenza numerosi itinerari escursionistici che si estendono per l'entroterra, con la presenza della Mostra del Museo Archeologico ad Alpicella e il bellissimo percorso botanico dell'Eremo del Deserto. In pochi minuti in auto si arriva a 1287 mt di quota sul Monte beigua dove la presenza di un geoparco riconosciuto dall'Unesco.