Una delle nostre scelte top a Olbia. Situato a Olbia, a soli 2,3 km dalla spiaggia di Nodu Pianu, lo Smeraldo sul mare offre sistemazioni fronte spiaggia, un ristorante, un bar, un giardino e la connessione WiFi gratuita. Sistemazione con vista sul giardino e balcone.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco troverete anche una terrazza. Lo Smeraldo sul mare fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette.
La struttura dista 5 km dal porto di Olbia e 7 km dal Museo Archeologico. Lo Smeraldo sul mare dista 7 km dall'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
La struttura è posta sulla spiaggia con il mare che si rispecchia negli elementi d’arredo della stessa. L’appartamento è collocato al 1° piano di un più ampio immobile che a piano terra ospita un ristorante-pizzeria e un beach bar dotato di concessione demaniale e spiaggia attrezzata. La struttura è l’ideale per chi ama il mare e la spiaggia e intende concedersi una vacanza in perfetta sintonia con questi elementi della natura. Il fresco e la tranquillità del mattino rendono le spiagge e la costa il luogo ideale per lunghe passeggiate. Durante il giorno è possibile godersi il mare e il sole nel tratto di arenile di libera fruizione o in assoluto relax nella spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni. I più riservati potranno godersi la brezza marina e i riflessi dei colori del mare nella veranda dell’appartamento oppure nel sottostante giardino. L’angolo cottura dell’appartamento è dotato dei principali elettrodomestici per cucinare fresche e leggere ricette. In alternativa è possibile godere dei servizi di ristorazione offerti dal sottostante locale e da quelli ubicati nelle immediate vicinanze. Nel dopocena è possibile ammirare la luna che si rispecchia nell’oscurità del mare.
La frazione di Pittulognu si caratterizza per la presenza di numerose spiagge e insenature che possono essere raggiunte anche a piedi percorrendo piccoli sentieri naturali. La sera è possibile passeggiare per le vie del borgo oppure recarsi in macchina o con mezzi pubblici ad Olbia o presso le più conosciute località del nord-est Sardegna (Porto Cervo, Porto Rotondo, Golfo Aranci ecc…).