Situato a Pachino, in Sicilia, il Simpatico Mini Appartamento Orange a Pachino offre una terrazza e la vista sulla città. L'alloggio climatizzato si trova a 41 km da Scicli.
La casa vacanze si trova al piano terra ed è dotata di 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina completamente attrezzata con frigorifero, forno, lavatrice e piano cottura.
A vostra disposizione anche un servizio di autonoleggio.
Il Simpatico Mini Appartamento Orange a Pachino dista 22 km da Noto e 37 km da Modica. 53 km dall'Aeroporto di Comiso, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Casa Vacanze ORANGE Pachino SR Agevole e spazievole, adiacente al centro della città di Pachino SR, a solo qualche km da Marzamemi, Portopalo di C.P., Villaggio San Lorenzo, Isola delle correnti, Morghella, di notevole vicinanza alle nostre zone marine. Di recente ristrutturazione, dotato di ogni confort, con Aria Condizionata, TV, Lavatrice, Ferro da stiro, anche vicinissimo a un Mini Market per tutte le esigenze, vicinissimo anche un Panificio e una Macelleria. A disposizione anche la terrazza per stendere i panni. Ottimo per le proprie vacanze in Sicilia. Per qualsiasi informazione Contattatemi. PACHINO è una cittadina costiera, cui è stato concesso il titolo di città con Decreto del Presidente della Repubblica; di origine moderna, ha un'economia basata prevalentemente sulle attività agricole: “Pachino” è il nome, notissimo non solo a livello nazionale, di uno dei più pregiati POMODORI 'CILIEGINO' che arricchiscono la cucina italiana. La popolazione si distribuisce nella località di Marzamemi e nel nucleo speciale di Granelli. È situata nella parte meridionale della provincia, sulla costa ionica, tra Noto e Portopalo di Capo Passero.
La gradevole posizione panoramica affacciata sulla splendida costa ionica, la peculiarità delle antiche grotte di Calafarina, la vivacità e gli odori quasi orientali delle botteghe la rendono estremamente piacevole e suggestiva. Interessante è la visita alla vicina frazione di Marzamemi che, con il suo porto e il caratteristico borgo marinaro 'La Balata', è sempre più meta di viaggi e di soggiorni turistici. Tra le manifestazioni tradizionali meritano di essere menzionate: la processione del Venerdì Santo, nel corso della quale vengono eseguiti canti in dialetto siciliano, e la sagra del Pesce e del Vino, che si svolge durante il periodo estivo. La festa della Patrona, Maria Santissima Assunta, si celebra il 15 Agosto. Una città da visitare!!