Affacciato sul giardino, il Signor Cesare Agrobistrot B&B si trova a San Giovanni Rotondo e offre un ristorante, il servizio in camera, un bar, un giardino, una piscina all'aperto e una terrazza. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono disponibili gratuitamente.
Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di patio, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Il Signor Cesare Agrobistrot B&B serve una colazione a buffet o all'italiana.
In loco troverete un salone in comune, mentre nelle vicinanze potrete andare in bicicletta.
La struttura dista 10 km dal Santuario di Padre Pio e dalla Casa Sollievo della Sofferenza.
Informazioni sull'host
Lo spazio e la luce sono gli elementi che fanno del Signor Cesare un luogo memorabile in cui offriamo ai nostri ospiti consigli e percorsi personalizzati per scoprire l'anima della terra in cui ci troviamo fatta di uomini, paesaggi e storia. Solo cinque camere da letto arredate con estrema cura e semplicità, un agrobistrot in cui coccoliamo i nostri ospiti con itinerari gastronomici alla scoperta delle ricette locali, prestando la massima attenzione alle scelte alimentari. Amiamo raccontare il nostro territorio attraverso tutto ciò che è irripetibile e indimenticabile. Al Signor Cesare puoi goderti il relax tra gli ulivi e a bordo piscina, fare corsi di panificazione, pasticceria e cucina locale, imparare a conoscere i vitigni, le olive e i tantissimi tipi di pane della Capitanata, ma puoi anche prenderti cura dell'orto, partecipare alla raccolta delle olive o assistere a serate di musica e teatro en plein air. Per i più piccoli, il Signor Cesare si prende cura di una piccola fattoria di animali.
Siamo una cooperativa e ci occupiamo di valorizzare il nostro territorio, la sue gente, le sue risorse. L'ospitalità e il benessere dei nostri ospiti sono la nostra priorità.
Inoltre accompagniamo i nostri ospiti a scoprire gli eremi, le abbazie e le chiese abbandonate e nascoste, alla ricerca delle orchidee selvatiche del Parco Nazionale del Gargano, degli insediamenti dauni e dei trabucchi della costa. Il territorio offre percorsi naturalistici, archeologici, balneari e religiosi sensazionali. E per i viaggiatori più infaticabili, i dolci Monti Dauni offrono paesaggi e ricchezze da non perdere. Non resta che venirci a trovare.