Dotato di viste panoramiche sul Mar Mediterraneo, Il Borgo Cala Moresca nel Parco Naturale di Bellavista ricorda un antico villaggio sardo. Fa parte dell'Arbatax Park Resort che dispone di numerosi impianti sportivi.
Costruite interamente in pietra e legno, le camere climatizzate sono collegati da vialetti che conducono alla piazza centrale. Gli alloggi includono tutti una TV, un minibar, un posto auto gratuito e la vista sul Parco privato Bellavista, che ospita fauna selvatica e piante tropicali. Le camere distano un massimo di 300 metri dalla Baia di Cala Moresca.
Il trattamento di mezza pensione include la cena presso la Cala Buffet, che offre una selezione di piatti sardi e mediterranei. Affacciato sul mare, il ristorante La Vela serve invece piatti di pesce fresco. La struttura ospita inoltre altri ristoranti.
Le strutture del circostante Arbatax Park comprendono campi da tennis e da squash, campi da calcio, attrezzature per sport acquatici e una piscina semi-olimpionica. Il parco offre inoltre un centro benessere di 2000 m² con vista panoramica e intrattenimento serale in 2 anfiteatri.
Presso la baia di Cala Moresca troverete lettini e ombrelloni sulle piattaforme in riva al mare. Potrete inoltre usufruire gratuitamente di ombrelloni e lettini presso la spiaggia di Orrì, a 10 minuti di auto. In auto il resort dista 12 minuti da Tortolì e 5 minuti dal porto dove arrivano i traghetti da Olbia. Su richiesta è disponibile una navetta per gli aeroporti di Cagliari e Olbia.