Affacciato sulla città, lo Short Lets Corno Napoletano sorge a Napoli, a 1,6 km dal Museo Archeologico Nazionale e a 1,9 km dal Maschio Angioino. Situata a 2,1 km dalla spiaggia di Mappatella, la struttura offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato in loco.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, una cucina con zona pranzo e 1 bagno con doccia. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
La struttura dista 2 km dal Teatro San Carlo e 2,1 km da MUSA. Lo Short Lets Corno Napoletano dista 5 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Breve Lets Corno Napoletano, è una struttura di alto design che fa parte di un palazzo del XVII secolo chiamato "Palazzo dal portale Fiorato" vedi su google (Da Napoli Atlante della città storica di Italo Ferraro ed. OIKOS.) chi ama l'architettura non può restare indifferenti al fascino di un portale e delle mensole dei balconi in piperno sono riccamente e finemente decorati, storici e nobiliari, con tipici solai con travi autentiche. Il Corno Napoletano si trova al piano terra di un bel palazzo nobiliare, un angolo soggiorno con Smart TV 32 pollici con divano per rilassarsi. Al piano superiore la camera da letto con Smart TV 32 Pollici e bagno, un balconcino con vista sulla bellissima Napoli, dove voci e suoni la rendono ancora più affascinante.
Mi chiamo Enrico, sono Superhost da molti anni, ho altre strutture all'interno della struttura e precisamente "LA POSTOLINA DI NAPOLI" e VARRIALE HOUSE, faccio questo lavoro con tanto amore e passione. I miei ospiti non si sentiranno mai soli!!!! Sono sempre lì in qualsiasi momento per aiuto e informazioni. Non resta che prenotare per vivere al meglio la tua vacanza a NAPOLI. Il Superhost!!!! Enrico suggerisce: Quartiere con mercatini popolari LA PIGNASECCA Ho una fissazione: mi piace lo Street food Quello napoletano, lo street food. Bocconcini di Napoli, ovvero i 10 migliori street food napoletani 1. Pizza fritta con cicoli e ricotta 2. Pizza a portafoglio 3. Frittata di maccheroni 4. Pasta coltivata 5. Sciurillo (fiori di zucca fritti) 6. Tarallo lardo e mandorle 7. O' Per ' eo 'muss 8. Arancino 9. Crocché 10. Scagliuozzo di farina di mais La sintesi è rappresentata dal cuoppo, come le varie combinazioni di crocchè, arancini, zeppole, scagliuozzi e melanzane.
Quartiere con mercatini popolari LA PIGNASECCA Ho una fissazione: mi piace lo street food Quello napoletano, lo street food. Bocconcini di Napoli, ovvero i 10 migliori street food napoletani 1. Pizza fritta con cicoli e ricotta 2. Pizza a portafoglio 3. Frittata di maccheroni 4. Pasta coltivata 5. Sciurillo (fiori di zucca fritti) 6. Tarallo lardo e mandorle 7. O' Per ' eo 'muss 8. Arancino 9. Crocché 10. Scagliuozzo di farina di mais La sintesi è rappresentata dal cuoppo, come le varie combinazioni di crocchè, arancini, zeppole, scagliuozzi e melanzane. E per riscaldare nelle sere d'inverno l'altro popolare street food: o 'brore e' purp, il brodo di polpo A 2 minuti a piedi dal 1925 c'è la stazione della metropolitana di Napoli Montesanto dal 1925 della linea 2 è una stazione delle ferrovie italiane e della metropolitana A A 3 minuti a piedi dal 1889 c'è La ferrovia Cumana è una linea ferroviaria che collega il centro di Napoli con Pozzuoli, la costa flegrea fino a Torregaveta, nella frazione di Bacoli. La funicolare di Montesanto è una delle tre funivie dal 1981 che collega il Vomero con la parte bassa della città di Napoli 10 minuti Musei, Chiese.