Il Sextantio Albergo Diffuso offre sistemazioni esclusive nel borgo medievale fortificato di Santo Stefano di Sessanio, tra le colline abruzzesi, a 1.250 metri sul livello del mare.
Questo spettacolare borgo collinare nel Parco Nazionale del Gran Sasso è stato conservato perfettamente. Le camere e le junior suite vi attendono in autentici palazzi d'epoca.
La struttura è impreziosita da arredi semplici e graziosi, tessuti locali, antichi caminetti e soffitti in legno del '600. Il tutto combinato con tecnologie moderne quali riscaldamento a pavimento e illuminazione con controllo telecomandato.
Il Sextantio Albergo Diffuso ospita un ristorante che propone un vasto assortimento di specialità locali, a base di prodotti freschi provenienti dai campi limitrofi.
Al di fuori delle antiche mura potrete praticare numerose attività all'aperto, dalle arrampicate al deltaplano, dalle escursioni all'equitazione. A breve distanza in auto sono presenti famose piste sciistiche e numerosi borghi e località interessanti.