Situato nel centro di Sirolo, il Sea View Sirolo di Amedeo offre una piscina all'aperto e la connessione WiFi gratuita. Il parcheggio privato è gratuito.
Tutte le camere vantano una vista sul Mare Sirolo di Amedeo e una TV a schermo piatto. Il bagno privato è completo di asciugacapelli e set di cortesia.
Quando il clima è mite potrete gustare la colazione sulla terrazza con vista panoramica.
Il Sea View Sirolo di Amedeo dista 1,4 km dal Conero e 600 m dal Parco del Conero. L'Aeroporto più vicino è quello di Ancona-Falconara, a 23 km.
Informazioni sull'host
Il b&b Sea View è nuovo ma allo stesso tempo storico dato che fa parte di un ex albergo " Hotel Panoramic " nato nel 1960 ora diviso in tre parti. La sua posizione è unica a picco sul mare con una terrazza panoramica,a 50 metri dal centro e direttamente sul sentiero che conduce alla Spiaggia Urbani.
Amedeo ,nato agli albori del turismo a Sirolo, è figlio di genitori pionieri del turismo . Eclettico,poliedrico,è ingenere ed è stato anche per 15 anni Insegnante alle Superiori del prestigioso I.T.I.S. "E. Mattei" di Recanati ,materia insegnata "Sistemi ed automazione ". Da alcuni anni si occupa del suo B&B cercando di mettere a proprio agio gli ospiti come se fossero a casa loro. Profondo conoscitore del territorio saprà darvi tutte le informazioni e consigli ,dai borghi nelle vicinanze, alle escursioni sul Conero ,ai ristoranti etc.
Sirolo è detta anche " La perla dell'Adriatico" . Situato a ridosso del Monte Conero si affaccia sulle bellissime spiagge della Riviera omonima. Vanta uno dei mari più cristallini dell'Adriatico. Sirolo è il blu del mare, delle Bandiere blu (più di 24 consecutive ) che sventolano sulle spiagge ed è il blu del cielo terso nei giorni di sole. Le spiagge più caratteristiche sono: la Spiaggia Urbani ,considerata il gioiello a forma di mezzaluna, la Spiaggia San Michele , la primitiva, bellissima anch'essa,la Spiaggia Sassi neri ,la selvaggia, con piccole calette incastonate tra le rocce del Conero che si tuffano nel mare e la Spiaggia delle Due sorelle, il fiore all'ochiello di Sirolo, con i due caratteristici faraglioni, incastonata ai piedi del Conero ,con ciottoli di un bianco accecante creando un forte ma bellissimo contrasto cromatico con il blu cobalto del mare.