Situato a Napoli, a 5 minuti a piedi da San Gregorio Armeno e a 2 km dal Maschio Angioino e dall'Osservatorio Astronomico di Capodimonte, il Sant'Alfonso Bed and Breakfast Napoli offre la connessione WiFi gratuita.
Tutte climatizzate, le camere dispongono di TV a schermo piatto, bollitore elettrico e bagno privato con set di cortesia.
Potrete rilassarvi nell'area salotto in comune e usufruire dell'angolo cottura in comune.
La struttura dista 2,3 km dal Teatro San Carlo. L'Aeroporto Internazionale di Napoli dista 6 km.
Informazioni sull'host
Ottima posizione. Nel cuore del Centro Storico di Napoli, Patrimonio Unesco. Ci rivolgiamo al turista che vuole scoprire l'anima di Napoli, fatta dalla spiritualità della sua arte e delle sue chiese, dei suoi vicoli e dei suoi bassi, delle sue storie e delle sue leggende, del suo cibo e dei suoi magnifici paesaggi fuori porta. La nostra struttura vi permetterà di vivere la città come se ogni viaggiatore fosse uno del luogo!! e vi permette di riposare la sera in stanze provviste di ogni comfort in assoluta tranquillità.
Benvenuti a Napoli!! Renderemo la vostra esperienza a Napoli unica!! Ci piace che ogni viaggiatore possa avere la migliore esperienza di soggiorno possibile in questa nostra meravigliosa città!! Vi accompagneremo se lo vogliate dall'aereo porto, vi forniremo indicazioni turistiche, ed eventualmente vi aiuteremo ad organizzare le vostre escursioni o la vostra tipica cena napoletana!! Ci piace che ogni turista possa diventare un amico a cui consigliare il meglio!! La nostra idea è quella che ogni viaggiatore possa vivere Napoli come se fosse uno di noi!!
Benvenuti nel centro della città, dove ogni giorno potrete dirigervi a piedi verso un Museo (Tesoro di San Gennaro, Museo dei Girolonamini, Museo Filangieri, Museo Madre), verso una Chiesa ( Cattedrale di Napoli, Basilica di San Lorenzo Maggiore, Chiesa del Gesù Nuovo), verso un monumento o un luogo di interesse (Cristo Velato, Napoli Sotteranea, San Gregorio armeno), verso una pizzeria storica (da Michele, Sorbillo, dal Presidente); passeggiando attraverso il più grande centro antico d'Europa, di epoca Greco- Romana, ricco di vita e di folklore, Patrimonio Unesco, cuore della sua storia, della mitologia e delle leggende che lo attraversano.