Una delle nostre scelte top a Sirmione. Ubicato a Sirmione, a 100 metri dalla spiaggia pubblica, il San Lorenzo Apartments offre un ristorante, un parcheggio privato, un bar e un salone in comune e dista meno di 1 km dalla Grotta di Catullo, 200 metri dall’Aquaria SPA e circa 4,4 km dalle Terme di Virgilio. Troverete anche sistemazioni familiari.
Nelle camere usufruirete di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, frigorifero, bollitore, bidè, asciugacapelli e scrivania. Gli alloggi presentano anche il WiFi gratuito e un bagno privato completo di doccia e set di cortesia. Le camere del San Lorenzo Apartments sono dotate di area salotto.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano le Terme di Sirmione - Catullo, il Castello di Sirmione e le Grotte di Catullo. Il San Lorenzo Apartments dista 26 km dall’Aeroporto più vicino, quello di Verona.
Informazioni sull'host
Gli Appartamenti San Lorenzo annessi alla proprietà sovrastante al ristorante nascono dal desiderio di dedicare ai nostri ospiti ed ai loro amici un’esperienza di soggiorno elegante, unica, italiana, che esalti la cura dei dettagli e il ricordo della tradizione in una calda atmosfera, un porto franco dalle stanchezze del giorno, situati in pieno centro storico di Sirmione una delle più belle località del lago di Garda costruiti su misura per rispondere alle esigenze di ogni tipo di visitatore. Per armonizzare l’ambiente ci siamo affidati all’esperienza di esperti architetti. Gli spazi degli appartamenti sono stati organizzati in modo da creare un luogo armonico, benefico per la salute fisica e mentale.
“Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima.” diceva lo scrittore irlandese George Bernard Shaw e questo è più che mai vero a Sirmione. Nella nostra arte troviamo la nostra storia e la nostra essenza, scopriamo così le nostre radici. A prova di un tempo lontano in cui sulla costa lacustre nascevano splendide rocche e fortilizi a difesa dei paesi sul lago di Garda, si trova l’imponenza del Castello Scaligero, con le sue mura a pelo dell’acqua, fatto costruire dai Della Scala, nome che riecheggia addirittura nella somma opera di Dante Alighieri. E un altro poeta si affianca a Dante, con la sua tenuta a Sirmione: parliamo di Catullo, che dà nome alle celebri Grotte. Forse scriveva d’amore nello stesso punto in cui puoi sedere tu, adesso, osservando il Lago di Garda. Una storia, quella di Sirmione, che ha le sue radici fin nel lontano neolitico e che si è protratta per migliaia di anni per arrivare a noi, oggi, in un mosaico di arte e cultura che si manifesta in tutte le sue forme: dall’architettura al più terreno cibo nel piatto.