Situata in una zona centrale di Catania, a breve distanza dal Lido Arcobaleno e da Catania Piazza Duomo, la San Giuliano house offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort come un frigorifero e un bollitore. Questo appartamento si trova a 1,6 km da Villa Bellini e dal Castello Ursino.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Teatro Romano di Catania, la Casa Museo Giovanni Verga e l'Anfiteatro di Catania. L'Aeroporto più vicino è Catania Fontanarossa, a 4 km da San Giuliano casa, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Elegante loft soppalcato recentemente ristrutturato e interamente climatizzato nel cuore di Catania. Al piano terra troverete l’angolo cucina, completo di moderni fuochi ad induzione, lavastoviglie, forno, forno a microonde e tavolino con quattro sgabelli, angolo ideale per fare colazione. L’ampio locale comprende il soggiorno, arredato con tavolo e sedie dove possono pranzare 4/6 persone ed una zona salotto con divano letto matrimoniale (3 posti a sedere) e angolo TV (a schermo piatto). Il bagno al pianterreno è fornito di doccia e lavatrice. Il soppalco/camera da letto è arredato con un moderno letto matrimoniale, armadio a due ante, comodini e poltrona di design. La pavimentazione è in parquet, il tetto in legno con travi a vista e le finestre a soffitto telecomandate completano l’eleganza dell’ambiente. Annesso alla camera vi è un secondo bagno, senza doccia. La struttura si sviluppa in un palazzo di antica costruzione, con ingresso dalla via principale, per poi accedere tramite un corridoio nel cortile con accesso indipendente. Questo delizioso loft si trova nella suggestiva Via di San Giuliano, famosa per la salita di Sant'Agata, Patrona di Catania, che ricorre
Informazioni sul quartiere
Catania è ormai una delle città italiane più movimentate dal punto di vista del divertimento e dell'intrattenimento. E’ una città viva ad ogni ora del giorno, grazie alle botteghe artigiane, ai negozi, ai mercati all’aperto che ancora resistono alla grande distribuzione, una vivacità dovuta anche al fatto di essere una città universitaria. Una delle zone più “cool” nelle ore serali è sicuramente quella del centro storico, nel "quadrato d’oro”, tra Piazza Duomo, Piazza Manganelli e Piazza Teatro Massimo. Tra le pieghe delle artistiche espressioni del Barocco, si trovano i locali notturni, sempre affollati, che in estate estendono la loro attività nello spazio aperto adiacente al loro locale e si trasformano nei famosi "Caffè Concerto", con musica, proiezioni ed eventi multimediali. I Caffè Concerto, inaugurati vent'anni fa dall'amministrazione comunale in accordo con le associazioni dei pubblici esercenti, sono stati il vero "start up" della MOVIDA nel vecchio centro storico. L’offerta dell’intrattenimento è davvero vasta, ci sono teatri, discoteche, wine bars e tanti altri locali in grado di soddisfare tutte le richieste, in stile moderno, arabo, giapponese, irlandese.