Situato a Lecce, a 1 km dalla stazione ferroviaria, il San Andreas Suites offre camere climatizzate e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La costa adriatica dista 15 km.
Le camere dispongono di TV a schermo piatto e minibar. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Il monolocale include anche un angolo cottura con frigorifero.
A vostra disposizione un salone in comune.
Questo bed & breakfast fornisce il servizio di noleggio biciclette. Il San Andreas Suites dista 1,4 km dall'Anfiteatro Romano e 1,5 km dal Duomo di Lecce. L'Aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, a 40 minuti di auto.
Informazioni sull'host
Ad un passo dalla Stazione ferroviaria e da Porta San Biagio, dove inizia il Centro storico di Lecce, il San Andreas Bed and Breakfast si presenta come una struttura moderna ed elegante, perfetta per ospitare una famiglia, un gruppo di amici o per una fuga romantica. Tutte le Stanze sono state pensate e realizzate per dare il massimo confort ai nostri Clienti. Ogni Camera è fornita di: - Bagno privato - Climatizzatore - Riscaldamento centralizzato - Minibar - Scrittoio - Armadio - Tv al plasma - Accesso o affaccio al giardino privato. Inoltre due delle nostre Camere, "La Stanza Elle" e "La Doppia", sono fornite di una cucina privata a disposizione dei Clienti. I colori pastello sui quali giocano le tonalità dei muri, si sposano alla perfezione con il design dell'arredamento. Tutto è stato progettato e coordinato per dare armonia, modernità e luminosità all'ambiente: dalle tende agli scrittoi, dai letti ai quadri dipinti a mano, dagli specchi agli armadi, fino alla scelta del design e dell'arredo dei bagni. La struttura si sviluppa intorno al giardino privato, in modo da permettere ai nostri Ospiti l'affaccio o l'accesso diretto all'area aperta in qualsiasi momento.
Il San Andreas si colloca in una posizione strategica, comodissima per visitare a piedi o in bici tutto il centro storico pedonale della città. Siamo a 500 metri dal Museo provinciale Sigismondo Castromediano, il museo più antico della Puglia, e Porta San Biagio, distante 300 metri, segna l’inizio del centro storico, pieno di bellezze architettoniche e locali nei quali gustare la nostra cucina tipica. Appena superata la Porta vi troverete a 50 metri dalla splendida chiesa di San Matteo, e proseguendo per le nostre tipiche stradine, arriverete in piazza Sant’Oronzo, con il suo affascinante e famoso “spicchio” di Anfiteatro Romano, il monumento più espressivo dell'importanza raggiunta da Lupiae, l'antenata romana di Lecce. Dopo 400 metri vedrete la suggestiva cornice nella quale si staglia il Duomo di Lecce, la Cattedrale del Barocco, meta principale dei turisti, nonché sede dell’Arcidiocesi. Da quì il Castello Carlo V è a soli 5 minuti, e se siete stanchi, potete riposarvi nel verde della nostra Villa comunale. Se arrivate a Lecce con l'automobile, tutte le strade limitrofe a via Abruzzi (compresa via Abruzzi), sede del San Andreas, sono a parcheggio gratuito.