Con una sua spiaggia privata, il Rose Beach Apartment propone sistemazioni con angolo cottura e WiFi gratuito a Margherita di Savoia, a 26 km dalla stazione ferroviaria e a 60 km da San Giovanni Rotondo.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, zona pranzo, cucina con forno, frigorifero e piano cottura e bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e asciugamani.
Potrete gustare i pasti al ristorante in loco, per poi ordinare un drink al bar.
Nel tempo libero potrete giocare a biliardo presso la struttura o dedicarvi allo snorkeling e alla canoa, due attività per cui la regione è rinomata. Il Rose Beach Apartment si trova a 14 km da Barletta e a 59 km dall'Aeroporto di Bari Karol Wojtyla.
Informazioni sull'host
La nostra struttura è situata a pochi passi dalla splendida spiaggia sabbiosa di Margherita di Savoia, che è dolcemente adagiata su uno scorcio del mare Adriatico. La spiaggia di Margherita di Savoia è la più estesa in Puglia ed è composta da una sabbia fine. La struttura dispone di una spiaggia attrezzata che ha una larghezza di circa 80 mt. e una lunghezza tale da offrire ai propri clienti grandi spazi ben attrezzati, con un’ampia battigia dove è possibile passeggiare, accomodarsi sotto gli ombrelloni. Nel pomeriggio, una deliziosa brezza marina, tipica della cittadina, increspa le onde del mare e rende la permanenza in spiaggia molto gradevole e rilassante; inoltre l’aria salubre, ricca di iodio, è particolarmente adatta ai bambini. La struttura offre inoltre nel periodo estivo un' area con tutte le attrezzature con giochi per bambini, organizzazioni varie con gli spazi riservati al calcetto ed al beach volley, ampi spazi coperti riservati alla pizzeria, tavola calda, paninoteca e bar, il tutto gestito da personale competente e solito trattare i turisti con cortesia, cordialità e la simpatia tipica della della gente del posto.
Margherita di Savoia (I Saléine in dialetto locale) è un comune italiano di 11.974 abitanti della provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia. È nota per le omonime saline, le più grandi d'Europa e le seconde nel mondo, riconosciute come Riserva Naturale dello Stato e quindi zona umida di valore internazionale ai sensi della Convenzione di Ramsar (Iran 1971). Punti di forza dell'offerta turistica della cittadina sono anche il moderno stabilimento termale che utilizza i fanghi e le acque madri contenute nei bacini delle saline, il lunghissimo ed ampio litorale di sabbia ed il mare cristallino che ospitano la prima spiaggia attrezzata d'Italia e, non ultimo, il Museo storico delle Saline, sito in un vecchio magazzino del sale adiacente alla cinquecentesca Torre delle Saline.