Situato a Petacciato, il Rosa dei Venti B&B offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata e accesso a un giardino con terrazza.
Il bed & breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet.
Il Rosa dei Venti B&B serve ogni mattina una colazione a buffet e all'italiana.
La struttura dista 11 km da Termoli e 17 km da Vasto. Il Rosa dei Venti B&B dista 73 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
In Contrada Lemitoni a Petacciato il b&b Rosa Dei Venti vi ospiterà in una nuovissima costruzione offrendo il massimo comfort abbinato al calore di una gestione familiare. Concepito con lo scopo di far sentire i propri ospiti a casa, il b&b Rosa Dei Venti vi accoglierà nei suoi ambienti essenziali, moderni ma straordinariamente di classe.Situato in zona panoramica a 5 km dal mare, 15 dalla A14 in un paesino tranquillo del Molise : Petacciato . Centro del litorale adriatico, Petacciato gode di un panorama mozzafiato che va dal promontorio del Gargano ai monti della Majella. La sua spiaggia di sabbia chiara e finissima, si allunga per parecchi chilometri in una distesa di natura incontaminata. il mare offre il meglio di sé: la sua acqua cristallina e i fondali bassi e soffici, si rivela una scelta ottima anche per i bambini. A rendere Petacciato Marina una piccola meraviglia sono però le sue dune, le più affascinanti di tutto il litorale che vi faranno pensare di trovarvi molto distanti dall’adriatico. Se scegliete di aspettare il tramonto in spiaggia, la vista dell’Arcipelago delle Isole Tremiti sarà indimenticabile( isole facilmente raggiungibili dalla vicina Termoli
Il centro storico di Petacciato, nella zona collinare, offre un piccolo borgo medievale nel quale trascorrere delle belle serate. Il cuore del centro storico è la chiesa di Santa Maria. Edificata in stile romanico, nel corso dei secoli ha subito diverse trasformazioni. Il campanile edificato probabilmente nella seconda metà del XII secolo conserva due bassorilievi in pietra scolpita risalenti al secolo XI che raffigurano un lupo con un cervo e un guerriero. Vicino al campanile si trova il Palazzo Ducale o il “Castello”, come lo chiamano i petacciatesi. Nato come fortezza, ha avuto una storia travagliata che ne ha fatto perfino un granaio sotto il dominio della famiglia Battiloro. Oggi ha un aspetto signorile racchiuso da un piccolo giardinetto. Da notare l’antica merlatura fatta costruire da Ortensio d’Avalos nell’Ottocento. Dal centro storico, passando per il belvedere da cui si gode di una vista mozzafiato, si entra nel cuore del paese: viale pietravalle! Un lungo viale realizzato in porfido e marmo dove si trovano le principali attività commerciali del paese. La sera, i numerosi bar presenti, offrono intrattenimenti per i residenti e i turisti.