Situato nel centro storico di Roma, a 500 metri dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e a 15 minuti di cammino da Piazza Venezia, il Rione Monti Suites offre la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio.
Tutte le camere presentano una TV a schermo piatto, e un bagno privato con doccia e set di cortesia.
Il Rione Monti Suites dista 600 metri dal Quirinale, 800 metri dal Colosseo e 14 km dall'Aeroporto di Ciampino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Siamo una coppia, Antonio e Isabella. Abbiamo scelto di ospitare persone provenienti da tutto il mondo in quanto il nostro hobby principale, oltre al ballo, è sempre stato quello di viaggiare. Siamo stati ospitati in diverse strutture in molti paesi in Europa e nel mondo ed abbiamo pensato di contraccambiare ospitando nella città che crediamo sia la più affascinante del mondo.
Informazioni sulla struttura
Il Rione Monti Suites è completamente nuovo, dalla mobilia alla ristrutturazione, nonostante si trovi in un palazzo d'epoca anch'esso rimesso a nuovo di recente. Le camere spaziose e luminose hanno tutte delle tonalità differenti, i nostri ospiti più affezionati vorrebbero provarle tutte e spesso li accontentiamo!
Informazioni sul quartiere
Il rione Monti a Roma è il quartiere delle gallerie d'arte e delle vinerie. Punto di incontro di tutti i giovani turisti in viaggio nella capitale, con una miriade di bar, caffetterie, ristoranti tipici romani, ove si possono trovare anche piatti internazionali o il tipico American Breakfast. Confina con la Roma dei Fori Imperiali e del colosseo. A pochi passi dal rione ci sono le magnifiche basiliche di Santa Maria Maggiore e quella di San Pietro in Vincoli. Le sue strade dissestate sono fatte di sanpietrini, e i suoi vicoli di notte sono di una bellezza da mozzare il fiato. A Monti resiste ancora un network di piccoli commercianti e artigiani che ti danno l’impressione che il tempo si sia fermato. Sono doratori, cromatori, falegnami, fabbri, robivecchi travestiti da antiquari. C'è uno dei più famosi mercatini vintage di Roma. E poi ci sono loro, i pittori e le gallerie d’arte.