Situato a Fiera di Primiero, il Rifugio Caltena offre una vista sul giardino, un ristorante, un bar, un giardino e una terrazza. Il WiFi e il parcheggio privato sono accessibili gratuitamente presso lo chalet.
Le camere sono dotate di balcone, TV e bagno privato con asciugacapelli e bidet.
Il Rifugio Caltena serve ogni mattina una colazione a buffet e à la carte.
Avrete la possibilità di giocare a ping pong in loco e di andare in escursione a piedi o in bicicletta nella zona circostante.
Il Rifugio Caltena dista 29 km da Moena e 18 km da San Martino di Castrozza. Lo chalet dista 95 km dall'aeroporto più vicino, quello di Treviso, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
la costruzione del Rifugio Caltena risale alla fine degli anni '60 da parte di Giacomo e Caterina Tavernaro. La figlia Angioletta da subito ama la vita nel rifugio mentre il figlio Michele ha iniziato presto la sua carriera sportiva con ottimi risultati come Skyrunner. Nel 2000 la gestione del rifugio dai genitori alla primogenita Angioletta, che con il marito Alberto Debertolis ampliato la struttura creando un ambiente moderno, mantenendo i caratteri tradizionale della montagna. Ora la famiglia Debertolis vi accoglie con diversi tipi di camere e varie sale, un piccolo angolo per il vostro relax, (la Baitota con bagno di vapore e diversi tipi di docce).