Questa struttura si trova a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Dotato di sistemazioni climatizzate con patio, Rif. Il 54 si trova a Marina di Pescoluse. 45 km da Santa Cesarea Terme.
La villa comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 2 bagni con bidet e lavatrice. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
La villa vanta un giardino, un barbecue e una terrazza.
Il Rif dista 43 km da Gallipoli. 54 dista 31 km da San Cassiano.
Informazioni sull'host
Villetta indipendente di nuova costruzione con ampio spazio esterno e giardino, situata a circa 1 km dalla spiaggia di sabbia (sia libera che attrezzata) e da tutti gli esercizi commerciali. La villetta è composta da ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura attrezzato di pentole e stoviglie, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con 2 letti a castello, 1 bagno con box doccia (senza bidet), 1 secondo bagno esterno con wc e lavabo, comoda doccia esterna con acqua calda, zanzariere a porte e finestre, barbecue, posto auto, veranda coperta attrezzata con tavolo e sedie da giardino per pranzi e cene all'aperto. Nelle vicinanze: ristoranti, bar, gelaterie, minimarket, edicole, farmacia, pronto soccorso e negozi di vario genere.
Il Salento, noto anche come penisola salentina e conosciuto come Tacco d'Italia, è una subregione dell'Italia che si estende sulla parte meridionale della Puglia, tra il mar Ionio ad ovest e il mar Adriatico ad est. Sulla costa Adriatica sono note le località di Otranto, con il suo favoloso centro storico a carattere Medievale, Santa Cesarea Terme famosa per le grotte di origine solfurea e la fantastica Baia di Porto Miggiano, Tricase Porto, sino ad arrivare all'estremo lembo di Santa Maria di Leuca con le sue splendide Ville. Risalendo, poi, la costa Jonica, si raggiunge Pescoluse con la favolosa spiaggia di Maldive del Salento, le lunghe coste sabbiose delle Marine di Ugento (Lido Marini, Torre Mozza, Fontanelle e Torre San Giovanni) per arrivare a Gallipoli, perla dello Jonio, con le sue località balneari di Torre del Pizzo, Baia Verde e Rivabella per poi terminare il proprio viaggio a Porto Cesareo. Lungo le coste di entrambi i mari, i centri abitati non sono numerosi; è però possibile ammirare le numerose ed antiche torri costiere di avvistamento, di forma quadrangolare o circolare, costruite nel corso dei secoli per difendersi dall'arrivo delle orde piratesche.
Inglese, Italiano