Il Ricante si trova a Tortolì. 6 km da Arbatax.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
In loco troverete un giardino con barbecue, mentre nelle vicinanze potrete praticare snorkeling e ciclismo.
La struttura dista 8 km da Santa Maria Navarrese e 12 km da Baunei. L'Aeroporto più vicino è quello di Cagliari Elmas, a 90 km da Ricante.
Informazioni sull'host
Una taverna collocata al piano seminterrato, semplice ma confortevole con ampio e luminoso soggiorno, fresco per cui non dotato di aria condizionata, situato in un quartiere silenzioso e molto tranquillo, poco trafficato e ricco di spazi verdi in cui è possibile far giocare i bambini all'aperto. Per chi ama camminare in 25 minuti si sale "al monte della croce" una passeggiata tra il verde, le querce, le domus de Janas per arrivare in cima, da cui si gode di un bellissimo panorama di Tortolì e del suo mare.
A Tortolì e nei dintorni troverai spiagge tropicali, boschi e macchia mediterranea. Le Rocce Rosse monumento naturale della frazione di Arbatax affiorando da acque verdi smeraldo offre un suggestivo contrasto cromatico. Dietro, Cala Moresca, perla ‘cittadina’ con scogli granitici. Accanto il porto, luogo di imbarco alla scoperta delle splendide cale (Cala Goloritzé, Cala Mariolu , Cala Sisine e Cala Luna ). Ancora: le tonalità azzurre di Porto Frailis e il lungo Lido di Orrì: sedici chilometri di insenature nascoste e spiaggette, tra cui la splendida Cala Ginepro, con sabbia fine, sassolini levigati e un boschetto di ginepri, e San Gemiliano. L’età nuragica ha lasciato nel territorio più di 200 monumenti, il sito di s’Ortali ‘e su Monti: con un nuraghe complesso, una tomba di Giganti, due menhir, capanne, una domu de Janas . Tra i monumenti cittadini, il museo d’arte moderna su Logu de s’Iscultura e l’ex cattedrale di sant’Andrea. La festa tortoliese più sentita è Stella Maris, a fine luglio, nella chiesetta di Arbatax, con processione a mare. Nei ristoranti assaporerai i culurgiones, porcetto e agnello arrosto e pecora bollita. Tutto accompagnato dal cannonau.