Situato a Pisa, a 600 metri dalla Torre Pendente e a 800 metri dal centro, il Retrò B&B offre sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita e un salone in comune. Il bed & breakfast mette a vostra disposizione un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e doccia. A disposizione anche un bollitore, una macchina da caffè e un tostapane. Il Retrò B&B vi proporrà ogni mattina una colazione a buffet o all’italiana. Nelle vicinanze sono presenti rinomati luoghi di interesse come la Cattedrale di Pisa, Piazza dei Miracoli e l’Orto Botanico. Il Retrò B&B dista 6 km dall’Aeroporto di Pisa-San Giusto, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Fai un tuffo nel passato, vienici a trovare al Retrò B&B! Le sue camere spaziose e confortevoli arredate a tema e la sua grande sala ispirato ai favolosi anni 60 sapranno accogliervi in un'atmosfera calda e vivace. Al vostro risveglio troverete nell'ampio salone un'abbondante colazione a buffet. Retrò B&B è a circa 500 metri dalla Torre, in pieno centro storico, vicino alle piazze più belle della città. Un quartiere tranquillo, vivace durante il giorno e silenzioso la notte.
Sono simpatica e solare, amo viaggiare e conoscere gente e culture nuove; ho visitato tanti paesi anche per lunghi periodi ( India, Nepal, Madagascar, Ecuador, Ruanda, Perù, Spagna ,Francia....). Mi piace cucinare e sono una buona forchetta!!
B&B Retrò è a 500 metri dalla Torre, in centro storico. Un quartiere tranquillo, vivace di giorno e silenzioso di notte. Da via S.Caterina si arriva in 2 minuti nell’omonima Piazza alberata (statua del Granduca Leopoldo, Scuola S.Anna, chiesa di S.Caterina). Da qui partono le vie verso S.Francesco, e verso Borgo Stretto, la strada commerciale più lussuosa. I vicoli a ovest portano al mercato di Piazza delle Vettovaglie o a Piazza dei Cavalieri (chiesa di S.Stefano dei Cavalieri e Palazzo alla Carovana). Poco distante, il cuore universitario storico: Piazza Dante, Palazzo della Sapienza. Da qui si può tornare a nord verso la Torre, con una tappa al bellissimo Orto Botanico, o dirigersi sui Lungarni. Qui scopriamo gli scorci più belli di Pisa: la Chiesa della Spina, i palazzi altomedievali (Palazzo Blu, Palazzo Gambacorti), le Logge di Banchi che segnano la fine di Corso Italia, principale via commerciale. A est troviamo il Giardino Scotto e le Piagge, i parchi lungo l’Arno dove è possibile rilassarsi o fare lunghe passeggiate. Per scoprire il cuore di Mezzogiorno basta immergersi in una delle vie perpendicolari ai Lungarni: a ovest il quartiere S.Antonio, a est S.Martino.