Coperti dalla connessione Wi-Fi gratuita, i lussuosi appartamenti Residenze d'Epoca Palazzo Coli Bizzarrini occupano un bellissimo palazzo storico del XVI secolo, caratterizzato da straordinari elementi originali attentamente preservati e ubicato a pochi passi dall'antico centro storico di Siena.
Il progetto del palazzo è attribuito al famoso architetto italiano Baldassere Peruzzi e risale al 1520. L'edificio è stato di proprietà e gestito dalla famiglia Coli Bizzarrini dal 1906 fino ad oggi; inoltre, il Ministro italiano dei Beni e delle Attività Culturali lo ha dichiarato bene di particolare interesse storico.
L'antica bellezza storica del palazzo rispecchia i suoi dintorni, nel cuore della magnifica Siena, senza contare che l'hotel offre una vista panoramica su tutta la città. Le bellissime caratteristiche originali sono indicative dell'illustre passato del palazzo.
L'antica bellezza degli appartamenti li rende la base ideale da cui partire per scoprire lo storico splendore di questa magnifica città.