Situate a Olbia, a 6 km dal porto e a 300 metri dal centro, le Residenze Civitas offrono sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita e terrazza.
Alcuni alloggi presentano una TV via cavo a schermo piatto, una cucina interamente accessoriata con lavastoviglie e un bagno privato completo di bidè e asciugacapelli.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze scoprirete la Chiesa di San Paolo Apostolo, la Chiesa di San Simplicio e il Museo Archeologico di Olbia. L’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, il più vicino, dista 6 km dalle Residenze Civitas.
Informazioni sull'host
Monolocale al centro storico della città di Olbia, curato nel minimi dettagli, molto carino e accogliente, interamente ristrutturato e arredato con nuovo mobilio nel 2018.
Siamo 2 amici che collaborano insieme nel mondo del lavoro ed abbiamo deciso di condividere alcuni appartamenti di nostra proprietà, essere in due ci aiuterà per questioni logistiche a gestire al meglio gli appartamenti, in modo tale da soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti.
Il centro storico della città è il risultato dell'eredità della Olbia romana e medievale. Al suo interno le strade, disposte a maglie ortogonali, rispettano da 2000 anni l’impianto urbanistico romano. Il rettangolo compreso tra Via Santa Croce, Via Achenza, Via Piccola, Piazza Regina Margherita, Via Asproni, segna l’antico tracciato delle mura medievali dell’antica "Civita -Terra Nova". L'alloggio si trova a pochissimi passi da qualsiasi tipo di servizio (mezzi di trasporto pubblici, bus, taxi, pullman, bike sharing, bar, ristoranti, supermercati, banche, poste etc...), l'appartamento è situato nel cuore centro storico della città; è disponibile inoltre un entrata secondaria dal retro dell'edificio con possibilità di arrivare direttamente con la macchina su cortile privato, per carico e scarico, oltre a parcheggi pubblici gratuiti a circa 100 metri dall'appartamento.